Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 15, 15:55   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicoMaverick
 
Data registr.: 18-02-2014
Residenza: Mantova
Messaggi: 45
Thumbs down Dynam Sbach 342

ho acquistato il modello in negozio online, arrivato il pacco perfetto , nell'assemblarlo ho riscontrato diversi difetti di colorazione e di assemblaggio di fabbrica ( ali sinistre verniciate maluccio e quadretta del servo ala destra stretta da un bue aveva crepato l'eco) .... l'omino nella confezione era diverso da quello pubblicizzato. Assemblato il tutto e migliorato l'estetica con un mio tocco di fantasia nel posizionare gli adesivi, il modello era bello da vedere e prometteva spettacoli nei cieli ..... peccato che nella fase di configurazione dell'elettronica, a motore al minimo, lo stesso andava a scatti/ saltellava e faceva rumori strani ( provato regolatore diverso ma stesso risultato). Probabilmente mi è capitato il modello del venerdì sera o del lunedì mattina , sta di fatto che il tutto è tornato al venditore. Il modello dovrebbe avere un gran motore e un gran regolatore da ciò che dicono in internet .... il mio assolutamente no. A voi le vostre scelte. posto foto dell aereo che da vedere è molto carino (ali si flettono come quelle dell'Easy glider pro)
NicoMaverick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 15, 16:19   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
Io ho un extra fms e devo dire che è davvero bello.. servi non eccezionali ma vanno già da dio quelli montati, motore ne ha da vendere regolatore non fa scherzi.. bello di estetica e ben rifinito. Poi dirò di più, nonostante sia in epo ha una dinamicità paragonabile a un 2 metri a benza, x cui perfetto come muletto.. io ne sono contento
fight_combat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 15, 09:48   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicoMaverick
 
Data registr.: 18-02-2014
Residenza: Mantova
Messaggi: 45
Smile anch'io ho acquistato FMS Sbach 342

ciao, anch'io dopo aver restituito il Dynam ho acquistato FMS Sbach 342 e devo dire che c'è una notevole differenza di qualità/quantità di materiale, soprattutto delle ali, con innesti in carbonio che le rendono rigide al punto giusto e sono belle grosse e aerodinamiche, colorato bene e preciso in ogni particolare , certo meritava di avere tutti gli attacchi ali/flap come il fratello Yak 54 ( perdonate sono novello sui termini), ma è veramente grosso e ben fatto . Io ho trovato in questo aereo solo due difetti pratici, 1 invece che unico grande vano sotto la capotina, ha due vani uno sul muretto per batteria e uno scomodissimo sotto la pancia per la ricevente e gli attacchi delle ali ecc ecc, 2 il carrello ha un innesto che non mi piace, non mi da sicurezza (ho paura di perderlo in volo), ma prima di giudicare lo testerò. Per quanto riguarda motore e servi, posso solo dire che funzionano e non è stato difficile configurarli, a breve primo volo di collaudo e poi vi dirò le impressioni/caratteristiche di volo.
NicoMaverick non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sbach 342 50 cc francesco 72 Aeromodellismo Volo 3D 45 21 giugno 11 21:33
Sbach 342 ferny71 Aeromodellismo Volo a Scoppio 26 24 febbraio 11 22:14
sbach-342- 2,7 gundam55 Aeromodellismo Volo 3D 24 03 maggio 10 18:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002