Discussione: dynam sbach 342
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 15, 10:48   #13 (permalink)  Top
NicoMaverick
User

L'avatar di NicoMaverick

Data registr.: 18-02-2014
Smile anch'io ho acquistato FMS Sbach 342

ciao, anch'io dopo aver restituito il Dynam ho acquistato FMS Sbach 342 e devo dire che c'è una notevole differenza di qualità/quantità di materiale, soprattutto delle ali, con innesti in carbonio che le rendono rigide al punto giusto e sono belle grosse e aerodinamiche, colorato bene e preciso in ogni particolare , certo meritava di avere tutti gli attacchi ali/flap come il fratello Yak 54 ( perdonate sono novello sui termini), ma è veramente grosso e ben fatto . Io ho trovato in questo aereo solo due difetti pratici, 1 invece che unico grande vano sotto la capotina, ha due vani uno sul muretto per batteria e uno scomodissimo sotto la pancia per la ricevente e gli attacchi delle ali ecc ecc, 2 il carrello ha un innesto che non mi piace, non mi da sicurezza (ho paura di perderlo in volo), ma prima di giudicare lo testerò. Per quanto riguarda motore e servi, posso solo dire che funzionano e non è stato difficile configurarli, a breve primo volo di collaudo e poi vi dirò le impressioni/caratteristiche di volo.
NicoMaverick non è collegato   Rispondi citando