| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
no Giorgio, fai dello spirito fuori luogo. Un modello di classe non ha il carrello di alluminio. Quanto alle qualità di volo, ci sono almeno dieci modelli che costano meno (con carrello in carbonio...) e volano altrettanto bene. O no? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Certo è strano che in un modello di questa classe non c'è il carrello in carbonio. Anche perchè gli altri accessori se non sbaglio sono in carbonio. Potrebbe essere non casuale la scelta dell' alluminio? Che col carbonio risulti troppo rigido e la struttura del modello in atterraggi ( a tre punti ) ne risenta? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
| mah qualche pezzo di carbonio non fà la qualità globale di un modello e cmq. non è l'elemento determinante per la scelta... ovviamente mi riferisco ad esperienza personale stò assemblando un EF e lo trovo qualitativamente ottimo .... anche se monta un elasticissimo carrello di alluminio
|
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: Udine
| Ciao toio vedi dipende dai gusti a me del carello di carbonio non me ne frega niente anzi ti diro preferisco di gran lunga un carello in ergall, con il mio vecchio extra 260 che avevo mi si e spento il motore in overing a 50 cm di altezza, e diciamo caduto sul carello e ovviamente si e piegato di brutto con pochi danni per il modello se avevo il carello in carbonio probabilmente il modello era rotto in due quindi personalmente preferisco l'alluminio. Sul fatto che gli extream siano cari ti do ragione, ma e anche vero che volano alla grande.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| il Sukhoi 29 2.2 di sebart e il piu bello e migliore modello che abbia mai provato , molto superiore ai pilot o i vari gw o eg , costa e di serie monta un carrello in alluminio ..., per causa spenta motore , dovuta a canale ricevente originale futaba bruciato , o atterrato duro .. be il carrello si e aperto ma il modello non si e scarellato ...quindi e stato meglio così , ora l ho cambiato ma per esigenze ... il suo era irrecuperabile .. ora sto acquistando il sukhoi 29 2.6 e anche qui il carrello e in alluminio che lascero originale ma vorrà dire qualcosa ..... non penso che siano i 30 euro di un carrello in alluminio che fan la differenza
__________________ YES FLY TEAM |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |