| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
|
io sinceramente quela funzione non l ho usata, ho programmato il centro e i fine corsa, alla fine di tutto ho voluto fare il test che veramente sia tutto ok, di fatti ho lasciato un servo dell alettone con tiranteria attaccata alla parte mobile, mentre il secondario con il rinvio staccato, risultato: l uniball del secondario nelle 3 posizioni era perfettamente allineato. mi spiego.. tutto alettone su, nel servo secondario l uniball era perfettamente centrato con la parte mobile, cosi che la vite passante entrasse libera, idem in posizone zero e tutta giu. ho colaudato il modello ed effettivamente i servi non fanno molto rumore e gli assorbimenti sono regolari con la durata del volo secondo me se fai un ottima regolazione del centro la regolazione dell'ampiezza del punto morto del centro del servo non è fondamentale perchè in ogni caso non contrastandosi tra di loro non sforzano ps, i fine corsa li ho messi a 125 125 Ultima modifica di VODAFONEONE : 04 ottobre 11 alle ore 00:26 |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2006
| tarazione con powerbox
ho aspettato a regolare i servi con la HPP21 perchè aspettavo che mi arrivasse la powerbox, visto che non riuscivo ad ottenere tra i due servi la stessa fine corsa senza che si contrastassero tra loro, per poi provare direttamente con la Powerbox, oggi è arrivata e ho provato subito a collegare un servo non montato per prova, mi sembra si vada molto meglio, ho provato anche la fine corsa e si ha un'escursione lunghissima, però non capisco come sia possibile anche senza cambiare la risoluzione del servo come indicato nei servi digitali programmabili, mha...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |