04 settembre 11, 22:10 | #13 (permalink) Top |
User | Ottimo Modello
Ciao io lsu29 CeC lo ho da 1 anno e ti dico che sono pienamente soddisfatto la cosa che ti raccomando i servi metticeli buoni e potenti che le parti mobili sono MOLTO notevoli e se voli cattivo servo servi da almeno 15 kg io ho montato dei Hitec servo HS-7954SH 29 Kg.cm (7,4V) e vanno molto bene |
05 settembre 11, 07:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2010 Residenza: vicenza
Messaggi: 98
| su 29 cmodels
mi fa piacere di sentire tanti commenti positivi non vedo l'ora di provarlo intanto mi sto divertendo nel montaggio per quanto riguarda le batterie pensavo di mettere delle sanyi eneloop 4.8 v 2000 ma. per il motore e un pacco lipo da 2000/2200 per l'impianto radio tanti mi dicono che per sicurezza dovrei mettere la doppia alimentazione capisco che due batterie è meglio che una. io faccio modellismo da parecchi anni e se ha avuto problemi non è mai stato per le batterie ma per errori miei nel montaggio o incappellamenti nel volare.sono daccordo questo si che è buona cosa montare dei buoni servi non sono tanto convinto del doppio pacco. una cosa volevo chiedere i carman alari mi pare che tanti non li montino e cmq. come andrebbero fissati? |
05 settembre 11, 08:05 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Rosolini SR
Messaggi: 221
|
ciao a tutti intanto complimenti per l'acquisto ..... se posso darti un consiglio, io faccio cosi doppio pacco batterie life con 2 interruttori ogni interruttore accessoriato con un diodo in uscita .... soluzione economica e sicura....... p.s. sarei curioso di vedere qualche foto della nuova colorazione.... ciao |
05 settembre 11, 08:59 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
| Citazione:
Quindi se vuoi, per i primi voli non li montare dopo si vede. Personalmente non li ho mai montati. Per il discorso batterie, vero che un pacco può più che bastare. Ma alla sicurezza propria e degl' altri bisogna pensarci. Per utilizzare accrocchi elettronici che possano migliorarla, non dobbiamo aspettare che andiamo incontro a dei problemi. Il primo problema può essere fatale! E questi modelloni possono fare molto male. Auguriamoci che tu come io non abbiamo mai problemi. Ma per precauzione o limitare le percentuali di guasti io ho montato questo con due lipo da 1300. Emcotec DPSI Micro - DPSI RV | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Considera che oltre che funzionare ,anche se si guasta una lipo, alla ricevente arrivano due cavi di alimentazione. E se uno dei due si dovesse interrompere, ne basta uno per alimentare la rx. | |
05 settembre 11, 10:18 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
unico neo.....abbastanza fragile,specie nella "pancia" attenzione nel trasporto dal campo alla macchina sostienilo sempre sulle ordinate ventrali,le stecchette......si rompono inevitabilmente | |
06 settembre 11, 06:29 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
| Citazione:
__________________ YES FLY TEAM | |
08 settembre 11, 19:07 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2010 Residenza: vicenza
Messaggi: 98
| su 29 cmodels
volevo chiedervi come vanno fissati i sevi alari visto che le istruzioni li danno gia predisposti basta avvitarli ma nel modello che mi e arrivato c'è un coperchio e un foro ricavato ma non so come fissarli. scusate l'ignoranza ma è la prima volta che mi capita questo sistema grazie ciao |
09 settembre 11, 00:54 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
| Citazione:
Chiaramente, quando il servo è in posizione neutra, la squadretta del servo si deve trovare al centro e a 90°dell' asola del coperchio porta servo. Usa colla epossidica 30min, e per avvitare il servo aspetta 12 ore. Effettua un pre foro con punta da 1mm, viceversa il tocchetto di legno si spezza. Nella parte del servo che tocca il coperchio ti consiglio di usare del biadesivo. Dopo avvita il coperchio porta servo all' ala. Ti consiglio di metere una goccia d' epossidica nella filettatura di tutte le viti, prima di avvitare. Quando dovrai svitare, basta che riscaldi qualche secondo, la testa delle viti con la punta di un saldatore per stagno. Foto del mio Sukhoi: Questa non è del Sukhoi, serve per farti capire il procedimento. | |
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