25 novembre 11, 05:11 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
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Ho saputo che lo hanno collaudato e vola benissimo anche se non sono state tentate manovre estreme. Il mio è arrivato col musetto danneggiato. Comunque... conto di metterlo in volo in circa 15 gg. Poi mi aspettano 4-5 litri di rodaggio (è un mintor 55) prima di cominciare a strapazzarlo un po', dopo vi saprò dire. |
26 novembre 11, 14:44 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
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Alluminio, come consuetudine Sebart ( ......., con quello che costa!), comunque non l'ho pesato ma a braccio posso dire che la struttura è leggerissima. Purtroppo non ho appresso la macchina fotografica, provvederò, ma lo sforzo progettuale mi sembra notevole, ogni centina o basetta è arrotondata e alleggerita con fresature nei punti giusti, che sta a denotare attenzione ai particolari. Il profilo non è tanto spesso, come in tutti i modelli Sebart, ma la corda alare molto elevata, ciò da una ntevole efficienza finchè non manca la forza motrice, in questo caso, visto il peso finale sopra i 7 kg, rabbrividisco all'idea di una spenta in posizione cabrata.
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26 novembre 11, 16:49 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
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ti chiarisco , anzi , dico io la verità ..se si spegne il motore e il cg e cabrato il modello vien giu a sasso .... ps non alla sasso!! mi e successo con il 29 causa guasto centrallina motore ... tolto questa contraidicazione chi seglie sebart difficilmente poi cambia ..un motivo ci sarà..
__________________ YES FLY TEAM |
26 novembre 11, 21:03 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
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| Citazione:
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26 novembre 11, 21:33 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
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secondo me,ce ne sono mooolti che dopo un sebart non ci ritornano.... io mai piu' manco il carrelo in carbonio
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
26 novembre 11, 21:57 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
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anche questo è vero willy e le lacune in costruzioni (poca colla) e specialmente i rivestimento fa bestemiare ... il carrello costa 35 euro in carbonio quindi ....
__________________ YES FLY TEAM |
28 novembre 11, 02:07 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
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| Citazione:
Per quanto riguarda il rivestimento è ben stirato, anche se una passatina di ferro glielo ridarò. | |
29 novembre 11, 22:47 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 833
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Bah... io sto allestendo il classe 30 ed è tutto perfetto: accoppiamenti, incollaggi, rivestimento... Non ho dovuto toccare nulla. Il carrello (verniciato) in ergal è rigido quanto basta. Il tutto appare abbastanza fragile ma nessuno ha mai acquistato un Sebart per la robustezza! |
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