BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Sebart 2,2 m (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/217651-sebart-2-2-m.html)

mosingo 13 luglio 11 13:43

Sebart 2,2 m
 
Qualcuno ha visto dal vivo volare questo nuovo sebart 2,2 m? che altro non è che uno sbach un po' restilizzato?
Ho visto il video che hanno messo online ma da esso non si evince la capacità rock solid del modello in harrier, infatti chi lo pilota non lo tiene sufficientemente fermo ma comincia subito ad andare in roll. da quel poco che si vede sembra che l'oscillazione alare ci sia, ma sono attimi troppo brevi per valutare.

mosingo 13 luglio 11 13:46

Il modello è questo
Giant Planes - Sebart.it

YouTube - ‪Sebart 2,2m powered Mintor 55cc‬‏

greg89 14 luglio 11 08:25

al massimo è lo sbach che è l'unione di un extra con un sukhoi...
e a parte questo.. sono due modelli piuttosto diversi... e poi il "nuovo" è un sukhoi da 1,9m..

RAMIREZ76 14 luglio 11 13:05

a parte che si chiama proprio Sebart se non sbaglio (a differenza del piu piccolo sebach), non mi pare che abbia molto in comune (a parte le dimensioni) con i su e con gli extra (vedi freccia dell'ala, deriva completamente diversa, linea più "penetrante" etc etc)...

mosingo 14 luglio 11 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 2680521)
al massimo è lo sbach che è l'unione di un extra con un sukhoi...
e a parte questo.. sono due modelli piuttosto diversi... e poi il "nuovo" è un sukhoi da 1,9m..

:wacko::wacko:

mosingo 14 luglio 11 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 2680889)
a parte che si chiama proprio Sebart se non sbaglio (a differenza del piu piccolo sebach), non mi pare che abbia molto in comune (a parte le dimensioni) con i su e con gli extra (vedi freccia dell'ala, deriva completamente diversa, linea più "penetrante" etc etc)...

Infatti....
Qualcuno lo conosce?

greg89 15 luglio 11 07:44

Citazione:

Originalmente inviato da mosingo (Messaggio 2681944)
:wacko::wacko:

avevo inteso male il tuo confronto...

Ricky021 19 luglio 11 19:42

Ciao Mosingo,ti rispondo di qua' ..:wink:

Il modello lo vidi Volare un annetto fa' quando Seba provo il prototipo..
Non sono in grado di darti un giudizio sul modello perchè vederlo volare è diverso dal "volarlo" ..
Ti posso dire che ero rimasto stupito dall'agilita' del modello ..Snap in un decimo di secondo e reattivita' estrema ..

Ciao
Ricky

mosingo 19 luglio 11 22:43

Ti ringrazio ma il dubbio permane, la reattività d'estremità l'ho trovata in tutti i modelli Sebart che ho avuto ma, purtroppo, anche l'oscillazione fastidiosa delle ali in manovre "paracadutate". Ciò non toglie che siano modelli che mi piacciono molto, secondo me strutturalmente i migliori al mondo e con un volo stupendo in tutte le manovre tranne quelle che ora mi prediigo maggiormente. Il Su 29 2,2 Sebart non lo prendo in considerazione poichè ho già il 140 più il CeC Pilot Rc, rimane questo Sebart 2,2 ma dal video non mi è sembrato tanto fermo.:unsure:

VODAFONEONE 20 agosto 11 21:22

ciao ragazzi, il modello è gia disponibile alla vendita? non trovo video online oltre a quello di presentazione....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002