![]() |
sebart 2.2 m Oggi pomeriggio ho ritirato il mio nuovo modello, ho scelto la colorazione bianca blu rosso. Domani mattina visiono il tutto con calma!!!!!!!:D |
Mandaci qualche foto dei particolari, l'ho prenotato anchio. |
Potresti dirmi se l'ogiva è compresa e in che materiale è fatta? E il diametro? Non è che riesci a pesare il tutto per renderci conto dei pesi in odv? |
Il tempo di organizzarmi e ti faccio sapere! |
Citazione:
|
Quoto Citazione:
Alessio |
L'ogiva non è negli accessori in dotazione. Domani scatto qualche foto. L'impressione è ottima, maneggiando i vari componenti del kit i pesi sono davvero contenuti. Ho parlato con un amico che lo ha provato ed è rimasto positivamente colpito tanto da consigliarmelo in alternativa al su-29 sebart in quanto di nuova concezione rispetto al precedente . |
Ok non è in dotazione ma da quanto ci vuole l'ogiva? Scusa ma mi serve per ordinarmi preventivamente quanto mi serve per ultimarlo non appena mi arriva. Le sacche porta ali e piani di coda sono comprese nel kit? I carrelli e le baionette sono in carbonio? Le info sul web, come le foto, di questo modello sono irrisorie, si trova ancora poco. Potresti chidere al tuo amico che lo ha provato come si comporta in harrier? Oscilla le ali o è ""rock solid""? |
Il modello esteticamente soprattutto nella versione blu, bianco, rosso, mi piace veramente tanto. Certo da esperenze viste ( non solo per i Sebart ) preferisco non comprarlo subito, voglio prima vedere come vola e tutto il resto. Seguirò con attenzione le vostre impressioni. :wink: |
sabato forse c'è un sebart 2.2 in collaudo sabato da noi.......vi faremo sapere ! :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002