| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Una cosa dimenticavo: per me il katana giallo è bellissimo, ha un non so che di sexy che lo rende particolare rispetto ad altri modelli. Trovo lo yak 55 simile ad una supposta alata, anche se devo riconoscerne le grandi doti di volo, scodinzolamento a parte.[/QUOTE] GiorgioTNT,Ramirez abbiamo trovato un' altro compare! ![]() ![]() Grande zio frank ! ![]() ![]() | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
ricordo (diversi anni fa) di aver posizionato le winglet sullo showtime 90 e sul funtana 90: miglioravano il coltello (non mi sembra influenzassero positivamente le oscillazioni alari in volo pre-stallo) ma avevano un difetto: i modelli erano decisamente meno reattivi nel torque e questo non mi lasciava tranquillo, per questo ho rinunciato a questo supporto | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
GiorgioTNT,Ramirez abbiamo trovato un' altro compare! ![]() ![]() Grande zio frank ! ![]() ![]() [/quote]![]() ![]() Speriamo non legga Devid | |
|
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() |
ma zio Francesco è un giusto.. Si vede. certo.. Non è a livelli di chi fa 3D Senza sapere dell 'esistenza della destra al motore (vedere qualche vecchio post x farsi 4 risate) o che usa (sempre x il 3D) nei suoi maxi gli HS 5645 MG da 0.23 x 60° (e già qui ho detto tutto), ma diciamo che è uno TOSTO. E soprattutto.. MODESTO. Ultima modifica di RAMIREZ76 : 20 luglio 11 alle ore 10:59 |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
I 5645 MG sono servi per quelli meno fortunati .Il mio maxi 2,60 ne ha (aveva) 8... (l'ho comprato così) adesso ne ha 6 sulla deriva non ce la facevano neanche a tenere il coltello e sono stato costretto a metterli 2x DS8911 che non te li regalano. Appena avrò (nel caso gli avrò mai) altri 700-800 da buttare via cambierò gli altri servi. Nel frattempo ho fatto fuori 9 litri di benzina sabato a Villesse cerano le batterie della rx e tx che fumavano... e anche gli Stick!!!Che goduria! 2 giorni Hardcore! Foto e video seguono! (Vero Cristian!?! ) Riguardo a tutte le discussioni su come volano i modelli, fate quello che volete o gli sai volare o non sai, con tutto il rispetto per tutti gli apassionati! Saluti dall'Alto Adige! | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User |
Devo ammetttere che è veramente affascinante specialmente su queste dimensioni. La cosa che aprezzo tantissimo del benzina è che si puo tenere la manetta al massimo tutto il tempo che si vuole... e questo mi ha fatto scoprire meglio il volo di precisione, tipo 360° con un toneau ecc.. Veramente bello devo dire! Su un modello piu piccolo non ti saprei dire quello che non mi convince in quel caso è l'affidabilità del motore, tutti i miei amici hanno avuto problemi con i benzina monocilindrici almeno per 1xvolta ad ogniuno gli si è spento (e dato che qua da noi o atterri su una pista microscopica oppure hai il piacere di conoscere i pali di cemento dei meli). Invece per il bicilindrico ce ne vuole, è quasi impossibilie che si spenga ha un affidabilità spaventosa e mentre prima con il mio traino (DL50) èro sempre imparanoiato dall' idea che mi si potesse spegnere, sul bicilindrico (DA100) non ci penso piu! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |