| | #71 (permalink) Top |
| User | Io preparo le casse di birra.... poi dobbiamo inaugurare anche il nuovo laboratorio da 50^m2 con angolo bar, supporto casse di birra, 2 divani e tavolino. Per dirla tutta oggi dobbiamo festeggiare anche il nuovo pc laboratorio montato su tavolino scorrevole .Manca ancora la corriera che deve arrivare dalla russia e non mi schiodo piu! Farò qualche foto per evidenziare la serietà della cosa! ![]() |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() Cmq, il Dl50 devo ammettere che è molto affidabile, la sfortuna vuole che ho assistito a troppi disastri per spegnimenti anche in harrier rovesci... parlo sia di tutti i monocilindrici, DA, DL, 3W, ZDZ-molto spesso, solo il DLE55 mi manca nella collezione, in fatti se dovessi prendere un 50 opterei sicuramente per il DLE55 | |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
E' destino che tra noi non ci debba mai (o quasi mai) essere accordo (fortuna parliamo solo di cose futili, sono certo che, modelli e motori a parte, sul resto potremmo avere molti punti di contatto, Almeno da parte mia me lo augurerei). Ho due DL30 (con il loro barilotto originale...)che, una volta carburati per bene (ma è molto facile...) vanno da dio: una cinquantina di voli (forse più) tra lo yak 55 e lo sbach 342 sui quali sono montati e, giuro, mai una irregolarità di funzionamento in volo e tantomeno una spenta. Che i miei siano "rock", per dirla alla Celentano e gli altri "lenti".....? Ciao | |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
![]() ![]() ma anche in questo caso... parlo per esperienza (da spettatore questa volta non avendo modelli di quella classe) | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
albero rotto (per fortuna a terra),un paio di spente,sensore rotto,per non parlare di quanto ci ho messo a carburarlo bene.ora sembrava tutto in ordine e come di incanto mi e partita l-elica,tutti i perni troncatti nel portaelica.attendo ricambi ed un bel mintor 33. | |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
![]() ![]() Si volta pagina, punto e a capo. ![]() In bocca al lupo per il Mintor. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |