| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
| Citazione: ok.. in effetti dopo che uno ci vola bene e da tanto tempo variare qualche condizione puo non avere dei giovamenti significativi, e la parte visuale inganna molto con le ali a rovescio... può anche essere che il tuo faccia parte però di una partita produttiva dove le ali sono simmetriche.... e quindi non avresti nessuna differenza... il mio invece ha proprio le ali asimmetriche con la parte sotto arrotondata e la parte sopra un po' piu piatta... invertendo le ali si ripristina la migliore condizione... ecco perchè l'ho fatto... un po' bruttini in servi sopra ma una volta riverniciate le ali è bello lo stesso...
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
| Citazione:
comunque è molto facilmente riparabile... quando il mio si era scollato quasi tutto l'ho tolto ed ho usato la epoxy 5 minuti facendo un bel contorno poi nella parte anteriore trasversale ho messo del nastro fibrato... mai piu rotto.... ![]() ciao
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |