| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
| Citazione:
veramente un bel modello come avrai letto ma bisogna che voli veloce per apprezzarlo... ciao
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: forlì
|
ciao. io ce l'ho da circa un anno e mezzo e devo dire che ne sono veramente contento!!! ![]() vale alla stragrande i soldi che costa!!! il CG sinceramente non l'ho mai misurato dal bordo d'entrata ma ho sempre guardato come mettevo la batteria dentro. io la tengo in appoggio al bordo di polistirolo in modo da tenerlo il piu arretrato possibile. in tal modo volo in rovescio senza neanche doverlo picchiare un pò. ma è comunque una cosa un po soggettiva. da manuale ti dicono di tenere la batteria il piu avanti possibile.....forse è un po piu preciso ma non ho visto una gran differenza! la preferisco arretrata!!! sia chiaro che non è un modello da 3D perchè un po pesante per le sue dimensioni e senza parti mobili particolarmente grandi, è un modello veloce e divertente e soprattutto non ha paura di essere maltrattato sia in volo che negli atterraggi. rolla con una gran velocità e se si usano gli alettoni come flap si decolla in 3 metri. molto divertente nei passaggi a coltello e nelle figure un po veloci. credo che con 150 euro al massimo non si possa proprio chiedere di piu!!! Ultima modifica di yeppo88 : 16 agosto 12 alle ore 12:59 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
| Citazione:
Qualcuno usato si trova in giro?graIe a tutti
__________________ Accelleraaa!!!! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
però per quello che costa nuovo 149 euro credo proprio che se lo compri nuovo te lo godi moltissimo ed almeno avrai un modello preciso... esiste tutta una storia su questo modello che ho letto sui siti inglesi ed anche qui sul forum mi sembra...oltre ad un richiamo ufficiale (bollettino) pubblicato sul sito parkzone hobby horizon dove si parla di baricentro e ali rovesciate.. dalla casa madre è uscito con il profilo alare rovesciato... infatti io subito dopo averlo preso ho girato le ali (facendo leggermente forza) e le ho riverniciate e l'aereo è molto piu stabile alle basse velocità... provare per credere!!! ciao
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
se vuoi farti 2 risate clicca sul mio video nella firma... è proprio lui con le ali flippate... ecco un link interessante se vuoi farti una cultura..in inglese.. The ParkZone Extra 300 - PNP Review
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Ecco perché di solito atterro meglio in rovescio!!!! ![]() speriamo bene!!! Ti farò sapere!!!!!![]() nella scelta..preferisco doverti un caffè!!!! |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |