Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 12, 21:51   #2951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
sara gia in cantina a modificare il monster

avrete risposte non prima delle '07:45 di domattina
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 12, 21:54   #2952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
il monster va elettrico ma io parlerei della lavatrice maggiore il 2,2 yak ..
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 12, 22:12   #2953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
sara gia in cantina a modificare il monster

avrete risposte non prima delle '07:45 di domattina

Confermo, mi ha detto che non ha tempo per il forum e troppo impegnato alla motorizzazione del moster.

Mi ha mandato una foto.









scirocco64 non è collegato  
Vecchio 30 gennaio 12, 08:34   #2954 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


 
Vecchio 30 gennaio 12, 09:34   #2955 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Canister lungo o corto ?!
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Vecchio 30 gennaio 12, 11:45   #2956 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr



giorgio quante barre di uranio prevedi per alimentazione???
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato  
Vecchio 30 gennaio 12, 11:52   #2957 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
quando vedrai volare la lavatrice ..... un nuovo mondo ti dischiuderà .....
 
Vecchio 30 gennaio 12, 12:54   #2958 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
tu sai che io mi ritengo abbastanza onesto e pronto a mettere in discussione le mie teorie e idee , da qui l acquisto del 2m elettrico , ormai credo che sia obbligatorio fino ai 2m le motorizzazioni elettriche , si trovano motori di qualità e regolatori ad ottimi prezzi , e anche nuovi da hk set completi a pochi euro .. , prestazioni superiori , vita del modello maggiore (servi , struttura ecc ecc ) che van a compensare la spessa delle batt ...
tutt altro discorso dai 2m in su ..prezzi proibitivi e tempi di volo assurdi ecc ecc ecc meglio un buon 55 facile gestione ottime rese ,consumi trascurabili e con l avvento dei buoni ty 9150 buoni servi a pokki euro ..non ce storia per ora ..
quindi per ora ... non ci siamo anche se il futuro e questo e son d accordo ...
per i 2,6 elettrici li vedo come un miraggio americano ..., meglio un buon 100cc che ti diverti alla grande con belle elicozze ...
anche il monstre con il c 50 11xl lo vedo un po cosi ..2500 euro per un 2m son tanti con quei soldi puoi realizzare di meglio ...almeno che non si usa un classico a60 o simili a 10s dove ti permette i 8-9 minuti di volo a un prezzo decisamente piu competitivo (però un discorso ancora da prendere in esame quindi diamo un peso leggero al discorso)..
aspetto di vedere la tua lavatrice con curiosità ,visto che l a 80 non mi ha fatto impazzire anni fa ,, approvo la tua scelta perchè hai provato il mondo benzina ma lo hai abbandonato per le tue esigenze piu che valide ..,purtroppo i benza sporcano san da puzza e non li puo mettere in camera..ci vuol spazio quindi massimo rispetto per le tue scelte legate ad un esigenza e una comodità
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato  
Vecchio 30 gennaio 12, 13:20   #2959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Ma oltre le prestazione c'è qualcos' altro.

C'è la passione per lo scoppio!!

Sentire odore di benzina, avvertire le vibrazioni, il fumo, modulare tra i pollici la coppia del motore, il saund del motore in coppia ecc...

Non è che ogni volta che si va a volare dobbiamo a tutti i costi cercare il massinmo delle prestazioni ,non si fanno gare.

Per quanto mi riguarda, piace soddisfare tutti quanti sensi.

E per questo lo scoppio è un amore che non tradirò mai.

Ma non è un sacrificio , per chi è appassionato di motori, adrenalina pura.


scirocco64 non è collegato  
Vecchio 30 gennaio 12, 13:24   #2960 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
per i due metri ovviamente c'è poco da aggiungere l'elettrico vince a man bassa su tutto il fronte ! Per il resto Monster o 2.2 elettrico c'è poco da dire sono costosi e in definitiva si potrebbe farli volare con un cassa rotante o un buon benzina 50 ( 2.2 )...... Come ben sai avevo discusso pubblicamente questa cosa con Devid che è un elettricaro convinto......e come te avevo avuto da obbiettare su due punti costi e peso concordando sul fatto che la performance dell'elettrico è indiscutibilmente superiore anzi direi strabiliante......il fatto è che questo è un hobby e non sempre le scelte devono forzatamente seguire o essere giustificate da una logica puramente tecnica, più che altro devono appagare dei " desideri " ...... volare con un 2.6 o un 3.0 è un bel desiderio, per alcuni un bel sogno ..... e come ben sai l'uomo vive di desideri e di sogni........purtroppo anche di denaro ...... ma..... si vive una volta sola ..... risparmieremo quando saremo vecchi e stanchi e forse ci basterà un gommolo per passare la giornata in allegria
 
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bella giornata in pista ma... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 novembre 09 17:38
Che bella giornata Mascalzone Volante Categoria F3K 42 04 maggio 09 13:03
Bella giornata!!! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 03 maggio 08 00:09
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 18:42
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002