Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 11, 22:21   #1951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ranzani
 
Data registr.: 15-02-2009
Messaggi: 974
Bruckman a mio parere ha scelto una colonna sonore infelice.
ranzani non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 11, 23:14   #1952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo69
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
..sara' che proprio ieri alla nostra manifestazione RED 2011 al campo WACO di Roma ho avuto modo di farmi una bella chiacchierata con lui; sara' che ancora una volta mi ha stupito per la sua semplicità' e disponibilità' caratteristiche queste, che nel nostro mondo pieni di spacconi , si sono praticamente perse, ma il nostro Filippo lo ritengo il migliore.
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/user/FiloMaterazzi#p/u/5/jCoxIosilRI[/YOUTUBE]
neo69 non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 11, 23:18   #1953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo69
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
Forse cosi' si vede meglio
neo69 non è collegato  
Vecchio 11 ottobre 11, 10:13   #1954 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Non conosco abbastanza Materazzi, ma di stoffa ne ha da vendere!


Cmq sia:

DOLORE!!!!!

deidfly non è collegato  
Vecchio 11 ottobre 11, 11:20   #1955 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Crisx
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: FVG - (UD)
Messaggi: 408
BBBBBBBBBBUUUUUUUUUOOOOOONGIORNOOOOO Devid!!!!!!!!!!

Che piacere sentirti così attivo nel forum!!Ho visto le foto, e anche quelle su FB, I MIEI COMPLIMENTI...a Te ovviamente ma già lo sapevo che voli bene, complimenti allo yakkone che con il nuovo "carbon fiber landing gear" fa davvero un figurone e complimenti anche al fotografo che ti ha fatto davvero delle bellissime foto, da mettere come sfondo del desktop sicuramente!!!!

Ovvio che piacerebbe, e credo a tutti, vedere anche un bel video del volo....

Ho letto di qualche polemica per la MAF di quest'anno per lo scarso numero di inviti, e per i pochi piloti, poi c'è sempre qualcuno che ha voglia di criticare ovviamente...bellissimo il g91 ho visto parecchi video una favola di modello, l'elicotterone l'ho visto dal vivo se non sbaglio tre o quattro anni fa al jet-meeting a villesse. se riesco a trovare tutte le vecchie foto le posto volentiri, ricordo che l'aveva ultimato da poco e si è fidato solo a fare un hovering stentato per dieci venti secondi a quel tempo!!!!

Per quel che riguarda il mio sukki, sai che io,a parte gli scherzi e tralasciando l'alleanza anti-giorgio, sono molto imparziale nel giudicare un modello, per il momento ho fatto davvero pochi voli ma ti dico la verità che mi trovo bene, non è ancora sotto stress comunque, è meno reattivo del 55 ma quasto già lo si sapeva...per il parafiamma sono già stato avvisato dal buon Ricky che aveva già provveduto a un rinforzo comunque lo tengo controllato, e per la cronaca il mio 55 gold wing dopo neanche venti voli aveva il parafiamma quasi scollato del tuttoperciò il consiglio che do a tutti i praticanti di 3d con modelli in legno e di fare un bel check up ogni tot voli!!!!!!!!!!!!!

Tucson...che figata...che evento, sono stati fortunati alla fine con il meteo, i giorni prima era una vera m.... , comunque secondo me il vincitore è Altuz, certo io giudico un unico volo perchè è l'unico che c'è in rete,il caro Bucki ha portato una routine a mio avviso ambigua (magari io volare cosi ambiguamente) ed è la stessa dell exfc dove è arrivato secondo e dove Ido ha giustamente vinto!!

sempre Altuz...a 4:20 per il brivido:



Ciao a tutti e buona giornata di volo!!!! Cris
Crisx non è collegato  
Vecchio 11 ottobre 11, 13:11   #1956 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
ti dirò che nel sebart o rinforzato per bene il castello motore ma nei rc pilot non c e ne uno al mio campo che sia stato rinforzato e anche dopo 300 -500 voli son perfetti , ci fai solo una resinata al origine per isolare il legno dalla benzina
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato  
Vecchio 11 ottobre 11, 21:33   #1957 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
ti dirò che nel sebart o rinforzato per bene il castello motore ma nei rc pilot non c e ne uno al mio campo che sia stato rinforzato e anche dopo 300 -500 voli son perfetti , ci fai solo una resinata al origine per isolare il legno dalla benzina
Confermo , con i miei Pilot sono sempre atterrato con il motore sul modello.



Finalmente il mio braccio è tornato a funzionare.

Ora sono in attesa di belle giornate di volo.
scirocco64 non è collegato  
Vecchio 11 ottobre 11, 21:36   #1958 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
ok per i rinforzi.. ma non sottovalutarei neppure le vibrazioni.. bilanciatura elica in primis...
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Vecchio 11 ottobre 11, 21:39   #1959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
ok per i rinforzi.. ma non sottovalutarei neppure le vibrazioni.. bilanciatura elica in primis...

Nino, speriamo che le previsioni meteo cambiano per Domenica.
scirocco64 non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 11, 18:54   #1960 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
qui sole!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bella giornata in pista ma... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 novembre 09 17:38
Che bella giornata Mascalzone Volante Categoria F3K 42 04 maggio 09 13:03
Bella giornata!!! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 03 maggio 08 00:09
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 18:42
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002