26 dicembre 10, 12:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
|
una domanda jonathan come articoli correlati consiglia le 2500 4s .... nel video il motore è fi troppo esuberante e portarsi in giro una cella in piu' (peso e costo maggiore) per avere tutta quella potenza ,secondo me inutile, viisto che è un modello 3d, non converrebbebbe farlo 3s ? con le 3s non si riuscirebbe a fare 3d ???
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
26 dicembre 10, 13:09 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 833
| non è certo un farfallone... ma non si può volare solo con i farfalloni! del resto neppure l'acromaster lo è. il mio pesa 1080 g...
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
26 dicembre 10, 14:02 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
| Citazione:
__________________ YES FLY TEAM | |
26 dicembre 10, 16:21 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 833
| Citazione:
personalmente preferisco potenza in esubero per un volo più aggressivo. ho visto che mi diverto di più! la ricerca del peso minimo per un volo più morbido e preciso la lascio a quelli bravi. comunque a conti fatti il carico alare è solo di poco superiore a quello di un classe 30 in legno...
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle | |
26 dicembre 10, 21:13 | #16 (permalink) Top |
Rivenditore - Tiltoys Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Fragagnano (TA)
Messaggi: 120
|
[quote=videowilly24;2362179]una domanda jonathan come articoli correlati consiglia le 2500 4s .... solo per precisare a tutti, il video di Quique Somenzini è quello del modello venduto il BNF fornito di lipo da 2800mAh 4s da 30c, avere un cella in meno nn ti porterebbe ad avere tutta quella potenza che per il 3D nn è mai troppa .
__________________ TILTOYS MODELLISMO |
26 dicembre 10, 21:52 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 833
| quoto, tra l'altro sembrerebbe che in harrier sia rovescio che DRITTO non oscilla d'ala. con un motore da 1000 KV e le quattro celle il modelletto per forza fischia bene a tutto gas... e non dimenticate che il video è pensato per la maggior parte dei piloti (dato il tipo di modello) che non lo useranno mai in prestallo!
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
26 dicembre 10, 22:57 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
|
[QUOTE=arcy73;2362888] Citazione:
io sono per i giusti compromessi.... io amo molto le figure lente ed un modello carico e strapotente , sicuramente penalizza questo tipo di volo...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
27 dicembre 10, 10:17 | #20 (permalink) Top |
User |
Ok, bello, vola bene, ma dove andremo a finire? Si vendono sempre più spesso modelli che vengono venduti già montati, addirittura ci sono i BNF che non richiedono nemmeno i collegamenti di una ricevente Che tristezza
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenza tra blak carbon e silver carbon | ginopilotino | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 30 dicembre 06 18:44 |