BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   e-flite carbon z yak 54 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/197227-e-flite-carbon-z-yak-54-a.html)

hurricane01 25 dicembre 10 16:26

e-flite carbon z yak 54
 
chi l'ha provato? ci sto facendo un pensierino....

briancondor 25 dicembre 10 17:25

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2361336)
chi l'ha provato? ci sto facendo un pensierino....

io anche l'ho visto....mi piace è completo....e dal video sembra volare benissimo!

Avistar 25 dicembre 10 20:46

mi sembra troppo veloce e... si è completo ma se lo fanno anche pagare profumatamente !!!

Tamadaus 25 dicembre 10 22:04

probabilmente lo acquisterò a breve. la spesa è di gran lunga inferiore a quella di un acromaster ben equipaggiato e il progettista non è proprio un novellino...

ranzani 25 dicembre 10 23:50

Tutte le manovre sono eseguite molto velocemente e con violenza...
non è proprio un farfallone

Bart76 26 dicembre 10 09:37

Citazione:

Originalmente inviato da ranzani (Messaggio 2361887)
Tutte le manovre sono eseguite molto velocemente e con violenza...
non è proprio un farfallone

Quotone...senza dimenticare inoltre che nel video è pilotato da un certo Quique Somenzini che farebbe 3D anche con un wc :shutup::P:D

ENOPIETRO 26 dicembre 10 10:04

tutto vero, pero puoi sempre comprarlo e poi dirci come è :shutup:

Avistar 26 dicembre 10 10:49

Se guardate la vite a coltello infatti scende veramente troppo veloce... sembra che stia crollando a ferro da stiro !!!

arcy73 26 dicembre 10 11:00

YAK 54 Sotto il mio albero
 
Citazione:

Originalmente inviato da Avistar (Messaggio 2361590)
mi sembra troppo veloce e... si è completo ma se lo fanno anche pagare profumatamente !!!

Come regalo di natale nn poteva certo mancare:wink:il costo secondo me nn è tanto anzi con tutto quello che viene fornito motore e regolatore e servi digitali. Francamente nn dobbiamo dimenticare che questo è il primo nato di nuova costruzioni ali costruite con un nuovo brevetto sistema carbon-z e quando apri la scatola:o: ti rendi conto soldi spesi bene.:Ppresto vi posterò il mio test e video.
Auguri a tutti buon 2011
Arcangelo

scirocco64 26 dicembre 10 11:43

Guardando solo il video e poi con quale pilota è difficile trarre conclusioni.
Rispetto all' Acromaster è più rifinito,con qualche peso in più.
Carrello,copriruote,ogiva,pilotino ecc..
Forse Somenzini con questo pilotaggio un pò aggressivo, vuole mettere in evidenza la robbustezza e la rigidità del modello?
Atterri così con l' Acromaster ( con il carrello originale ), e devi cambiare elica.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002