27 dicembre 10, 20:03 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 833
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perchè, il modello del tuo avatar l'hai costruito te? per il tempo che ho quello che mi posso permettere di progettare e costruire da zero sono i deproncini... ...per il resto che ci sia da montare i servi oppure no non mi sembra che faccia tutta 'sta differenza. comunque, a quanto pare stavolta tocca a me fare da cavia... modello ordinato oggi... vedremo!
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
27 dicembre 10, 22:34 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
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| Citazione:
Comunque a me ha dato l'impressione di voler mascherare la scarsa precisione del modello alle basse velocità. Andando ad alta velocità è logico che sia stabile, anche se ha comunque dimostrato di cavarsela bene alle basse velocità. Ma quanto urla quel motore!! Ricorda un po' quello a benzina . Comunque alla fin fine metti 4S, abbassi un po' gli Ah, e metti una curva gas che non sfrutti troppo il voltaggio, e a parità di peso, dovresti aver la capacità di una potenza all'occorrenza maggiore, senza però ridurre troppo il tempo di volo. O mi sbaglio? | |
28 dicembre 10, 10:40 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
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mahh ... 1700 grammi per un modello da 1200 di AA mi sembranop un po esageratini , facendo un confronto con i sebart e i fliton classe 30 che in odv siamo al massimo massimo sui 1400 grammi e volano con le 3s facendoci gia un buon 3d, il fatto del peso cosi elevato giustifica il consiglio delle 4s, infatti secondo me il peso cosi elevato per quella apertura alare non ti puo permettere di scendere troppo sotto con il motore e quello deve cantare in continuazione altrimenti viene giu come un piombino... cmq sono solo idee in quanto come scritto da qualcuno per dare un giudizio definitivo bisogna provarlo!!!! aspettiamo i risultati di chi lo ha acquistato!!!!
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
28 dicembre 10, 21:11 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
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| eeeh magari il mio angel S30 se non ricordo male era più di 1500 e credo che il sukhoi e il sebach siano anche di più... il fatto è che hanno più superficie, sicuramente galleggiano meglio ma non sono nemmeno da paragonare sia come costo che come tipo di macchina ma nemmeno come robustezza, infatti:
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
28 dicembre 10, 22:13 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 833
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la bestiola è già arrivata! come prima impressione è positiva, secondo il metro delle "cinesate" la costruzione è più che buona ed abbastanza curata, il materiale è del tutto simile all'elapor multiplex, la verniciatura decente e non peggiore di quanto farei io su di un supporto del genere, l'imballaggio è persino esagerato e soprattutto OGNI COMPONENTE del modello trasuda robustezza e rigidità, tutto è solido ed assolutamente surdimensionato... rinforzi ovunque, tiranteria generosa, servi tosti, giochi zero. tutto già assemblato e registrato, persino l'elica è al suo posto!.. di certo il peso non è basso ma questo oggetto è evidentemente pensato in ogni suo particolare per divertire senza pensieri l'utente medio (cioè me ) e per farlo a lungo! il muso in espanso ad esempio ha un inserto plastico che nella parte inferiore protegge dalle smusate, il carrello è una sorta di ampia balestra monolitica in acciaio da 4 (!) - hai voglia a piegarlo! - che si inserisce in una granitica struttura plastica integrata alla fuso (finalmente!) anti-scarrellamento, le ali non le flette neanche Schwarzenegger, le cerniere sono in plastica con alberino passante a tutta lunghezza, l'albero motore e il mozzo elica non hanno un centesimo di gioco... il giochino è fatto con un certo criterio, non c'è che dire. Anche il manuale (in italiano) è più che completo. Se poco poco vola discretamente anche in prestallo ci troviamo di fronte ad un prodotto interessante! L'unica perplessità riguarda l'elica, che è una 12x5, se la rovino dove ne trovo un'altra?? Dovrò provare con la 12x6... spero anche che, nel caso, siano reperibili in tempi brevi i ricambi (semiali, fuso ed impennaggi). la curiosità di provarlo in volo è tanta, ho rimediato una 4S 2600 mah 35C che dovrebbe cascare a fagiuolo.. vedremo!
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
29 dicembre 10, 22:25 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
Messaggi: 156
| re
interessante io aspetto notizie di come lo trovi in volo,sto cercando un sostituto dell'acromaster che purtroppo ho venduto ed un modellino "pronto al volo" come questo non mi dispiacerebbe ..ma mettendo una 13-4 con 3 celle?che ne dite |
30 dicembre 10, 10:12 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
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| Citazione:
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