| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Io per primo sono uno scoppiettaro. Però mi va di consigliarti un modello elettrico. Bello,adatto per imparare il 3D, riparabbile. Personalmente non lo conosco ma. MI PIACE! ![]() E-FLITE Carbon-Z Yak 54 PNP a soli Euro : 259, E-FLITE su TilToys.com | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho ordinato da lui due volte, sempre 6 euro di spedizione, e sempre arrivato tutto entro 7-10 giorni, pagamento con carta di credito. Veniamo al modello: Io lo motorizzai prima con un supertigre 8,5 cc, e andava bene, ma quel bene che non è bene bene, sai anche tu i limiti di un 2 tempi in un modello da 3d. Poi ho messo un OS surpass 70 4T e le cose sono cambiate di molto. In ogni caso il modello è eccezzionale, non stalla praticamente mai (ma quando lo fa spera di non essere in basso che altrimenti ti punisce) tutte le manovre 3D, preciso anche nell'acrobazia pattern. Ovviamente non è un funfly che forse per iniziare sarebbe più indicato (più facili le manovre, perdona gli errori anche se in volo i funfly tipo u can do sono tutto forchè aggraziati). Questo è preciso, sembra sui binari, se vuoi fa anche un bel volo teso, ci prendi subito confidenza. Servi degli ignobili HITEC 475 delux. Dimenticavo parlo del secondo link che ti ho dato, del primo non ho esperienza diretta
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| quale aereo per 3D glow
Come vedi tutti del Katana a tavoletta ne hanno parlato tutti bene, capisco la tua fiffidenza in quanto come si dice anche l'occhio vuole la sua parte, però credimi ci ho volato per anni e ti assicuro che è spettacolare, in volo ti permette di fare tutto cio' che vuoi. Secondo me, ti ripeto per imparare a fare 3D è l'ideale. Poi fai quello che vuoi io ti ho solo dato un consiglio. Ciao. |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione:
__________________ YES FLY TEAM | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| che strutturalmente e quello che è, ricoperto male ..., rifinito peggio ... va bene che costa poco ma non puoi dire che e un aereo di buoni materiali costruttivi
__________________ YES FLY TEAM |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| certo che li ho provati..anzi posseduti entrambi ... altrimenti non avrei scritto cosi ...,volano bene e come gia scritto in altre discussioni van bene per iniziar 3 d a cuor leggero , ma ti ripetto che le caratteristiche di volo non sono confermate nelle qualità di costruzione , materiale scadente e ricoperti alla "meglio", chiaro giustificato dal basso prezzo ..pero ...
__________________ YES FLY TEAM |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |