Citazione:
Originalmente inviato da flycap91 bellisimi limbox i modelli che mi hai consigliato....da quel sito si ordinano facilmente?...motore e servi cosa consigli?...grazie a tutti per i consigli |
Non è solo un sito ma uno dei più grandi negozi di modellismo d'europa (credo)
Risultato della ricerca immagini di Google per http://kyoshoblog.de/wp-content/uploads/2010/05/Lindinger_01.jpg
Ho ordinato da lui due volte, sempre 6 euro di spedizione, e sempre arrivato tutto entro 7-10 giorni, pagamento con carta di credito.
Veniamo al modello:
Io lo motorizzai prima con un supertigre 8,5 cc, e andava bene, ma quel bene che non è bene bene, sai anche tu i limiti di un 2 tempi in un modello da 3d.
Poi ho messo un OS surpass 70 4T e le cose sono cambiate di molto. In ogni caso il modello è eccezzionale, non stalla praticamente mai (ma quando lo fa spera di non essere in basso che altrimenti ti punisce) tutte le manovre 3D, preciso anche nell'acrobazia pattern. Ovviamente non è un funfly che forse per iniziare sarebbe più indicato (più facili le manovre, perdona gli errori anche se in volo i funfly tipo u can do sono tutto forchè aggraziati). Questo è preciso, sembra sui binari, se vuoi fa anche un bel volo teso, ci prendi subito confidenza. Servi degli ignobili HITEC 475 delux.
Dimenticavo parlo del secondo link che ti ho dato, del primo non ho esperienza diretta