![]() |
quale aereo per 3D glow Ciao a tutti..volevo avvicinarmi al 3D...volo già discretamente in più ho iniziato da poco a volare in palestra...iniziando i primi cerchi a tonnaux e hovering...cercavo un modello non sopra il metro e ottanta per 3D con motore a scoppio...qualcuno può consigliarmi aereo motore e servi...a me piacevano quelli di matfly da 1 50 magari con il saito 82 gk cosa ne pensate...qualcuno gli ha provati saluti.. |
quale aereo per 3D glow Ciao, ti consiglio questo Katana di mattfly poca spesa molto divertimento, KATANA V2 70 3D CLASSE 70 AP.ALARE 1560 mm Ciao. |
re sai la tovoletta volante non mi ispira per niente...per me anche l occhio vuole la sua parte..comunque grazie lo stesso del consiglio |
Citazione:
|
Eccomi a ripetere gli stessi consigli da una vita a chi vuole cimentarsi nel 3d. Il modello che ti hanno consigliato è fatto a posta per imparare e per divertirsi con una cifra modica. Se pensi di approciare il 3d con una "riproduzione" (yak, edge, extra, sukoi, ecc) di dimensioni contenute e di impratichirti nell'alta acrobazia, passerà qualche annetto (oppure lascerai perdere prima...). L'occhio vuole la sua parte ma, quando ancora ci si deve fare le ossa, l'estetica, credimi, è l'ultimo aspetto da privilegiare |
Citazione:
|
Modellbau Lindinger Onlineshop Modellbau Lindinger Onlineshop il secondo l'ho avuto (si chiamava freestyle rush, e le uniche cose che cambiano sono il nome e la livrea, per il resto, dimensioni, peso, profili motorizzazione tutto uguale sputato) ed è eccezzionale |
Quoto il consiglio di Limbox (andrei però sull'"ex" rush che ho avuto, ottimo modello). Tuttavia mi permetto di insistere sul tavoletta che non ha l'uguale quanto facilità di volo e "modello scuola" per il non iniziato |
bellisimi limbox i modelli che mi hai consigliato....da quel sito si ordinano facilmente?...motore e servi cosa consigli?...grazie a tutti per i consigli |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002