| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2006
Messaggi: 28
| Opinione su Yak 55 CARF 2,1 Mt
Ciao a tutti, avete visto volare lo YAK 55 da 2,1 mt della composite? Allego il Link. Product Model 55SP 2.1m Mi date una vostra opinione? Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
|
Perchè non l'Extra? Product Model 300 2.1m Sinceramente, solo leggendo i dati tecnici, è ottimizzato per il volo 3D, infatti è ben 15cm più lungo di coda e pesa circa 1kg in meno. Caratteristiche, nel volo 3D, che fanno quasi sempre la differenza! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
|
Altrimenti c'è x3models che importa questi Producent du¿ych modeli samolotów akrobacyjnych |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2006
Messaggi: 28
| Citazione:
Lo yak 55 2,1 mi piace ma costa una fortuna, questa è probabilmente la ragione per cui nessuno commenta il mio post. Grazie ancora per i consigli. Ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.953
| Citazione:
Comunque al nostro campo ci sono due fortunati possessori, che lo hanno atteso parecchio, ordinandolo quando non era in stock; uno dei due ci vola assiduamente e me l'ha fatto anche provare. Motorizzato con DLE55 e canister in acciaio inox. E' "galleggione" e preciso allo stesso tempo; atterra come un deltaplano. In verticale, se dai motore entra in orbita; ho ricordi di un peso complessivo non superiore ai 7Kg. Non era settato con le corse come piace a me (ovvero morbide), quindi troppo reattivo. Fatto secondo volo con corse leggermente ridotte, l'ho trovato molto gradevole. Credo per una macchina di serie valga comunque i soldi che costa, vista la pregevole qualità dei componenti e delle finiture. Unica nota se non ricordo male: i fori per le viti dei servi, che trovi già fatti, sono troppo grandi e vanno tappati e rifatti. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Yak 55 Carf VS SU 29 Sebart | Ricky021 | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 18 dicembre 09 14:12 |
| Nuovo Edge 540 CARF | graz1967 | Aeromodellismo | 12 | 15 novembre 09 17:48 |
| Opinione | twinster1978 | Elimodellismo Principianti | 28 | 15 settembre 08 20:45 |
| Pulizia e cura dei modelli CArf | Supercox | Aeromodellismo | 2 | 18 agosto 08 21:47 |
| extra 2x2 carf - DA 50 | biopresto75 | Aeromodellismo | 14 | 15 dicembre 07 16:32 |