Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 10, 16:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Talking Mt 57....

Ciao a tutti,
vi rendo partecipi di una storia a lieto fine....
Ero possessore di un bel Mt57....che era tanto bello ma poco poco "affidabile"!!!
Insomma....quando andava in moto aveva un minimo mutevole tra i 1800 e i 2200 giri e un max borbottante ed inregolare....in volo sembrava sempre spegnersi....cmq ci volavo e riuscivo anche a divertirmi!!!
Fatti mille e mille controlli....cambiata centralina, candela, betterie, membrane, ricarburato 1000 volte....ma nulla di nuovo! Faceva sempre quello che voleva lui!!!
Il motore arrivava NUOVO NUOVO da Lindinger....con regolare scontrino ecc....
Poi un bel giorno conosco GattoDiStrada....dopo 5 minuti di chiacchiere scopro che lui e il suo socio Mauro sono i titolari di MF Model, la quale importa e distribuisce i motori MT. E fanno LOGICAMENTE anche assistenza.
Dopo altri 5 minuti avevo già smontato il mio bellissimo Mt57 e consegnato nelle sue mani!!!!
Morale: ieri sono andato a casa di GattoDiStrada a riprendermi il mio Mt57, revisionato e messo a punto. E' stato interamente smontato, controllato e sono state sostituite tutte le guarnizioni, il corpo del pacco lamellare e i petali!! Totale della spesa = 0€!!!!!!!
Parole testuali di Fiorello (gatto di strada): il motore aveva il pacco lamellare difettoso, abbiamo scritto alla MT e ci hanno mandato le parti da sostituire IN GARANZIA!
Grazie Fiorello e Mauro!
Forse questo non è il luogo migliore per i ringraziamenti, ma visto che il modello è un 3d (yak 54 Pilot) e visto che questi "lieti" eventi capitano sempre più di rado nel mondo modellistico mi è sembrato giusto rendere giustizia a chi si impegna professionalmente e con serietà per farci divertire!!!!
Grazie Fiore e Mauro!!!!!
Ciao da Michele, ovvero Carletttta
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 19:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyale76
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
Sono una garanzia

Si è già risaputo della loro cordialità fuori dal comune meritano sicuramente che noi li teniamo conto quando dobbiamo comprare qualche motore.
Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 21:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Io posseggo un Mt 57, comprato più di un anno fa alla MFModel.
Avrà fatto più di 30 litri di benzina.
Ho ritoccato la carburazione solo dopo tre serbatoi, e mai più.
Non si è mai spento accidentalmente.
Parte sempre.
Uso miscela al 2,5% con olio Repsol 2T semi sintetico ( no il competition ).
Canister ASpower.
Elica 23 x8.
Regolarissimo, senza nessunissima incertezza tra passaggi min a max.
Forse vibra un pò di più rispetto ad altri motori ma nulla di preouccupante,
sul modello, non sono mai dovuto intervenire a riparazioni.
Difetto che aveva all' inizio che per ciucciare la prima benzina per l' avviamento faticava, ora non più.

Toccando i co.......i mi ritengo soddisfattissimo!

N.B. Gattodistrada ti ho mandato un MP con il numero della mia Postepey fai tu, pensa che siamo sotto Natale , ciao.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002