| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2006
|
Ciao a tutti, vi rendo partecipi di una storia a lieto fine.... Ero possessore di un bel Mt57....che era tanto bello ma poco poco "affidabile"!!! Insomma....quando andava in moto aveva un minimo mutevole tra i 1800 e i 2200 giri e un max borbottante ed inregolare....in volo sembrava sempre spegnersi....cmq ci volavo e riuscivo anche a divertirmi!!! Fatti mille e mille controlli....cambiata centralina, candela, betterie, membrane, ricarburato 1000 volte....ma nulla di nuovo! Faceva sempre quello che voleva lui!!! ![]() Il motore arrivava NUOVO NUOVO da Lindinger....con regolare scontrino ecc.... Poi un bel giorno conosco GattoDiStrada....dopo 5 minuti di chiacchiere scopro che lui e il suo socio Mauro sono i titolari di MF Model, la quale importa e distribuisce i motori MT. E fanno LOGICAMENTE anche assistenza. Dopo altri 5 minuti avevo già smontato il mio bellissimo Mt57 e consegnato nelle sue mani!!!! Morale: ieri sono andato a casa di GattoDiStrada a riprendermi il mio Mt57, revisionato e messo a punto. E' stato interamente smontato, controllato e sono state sostituite tutte le guarnizioni, il corpo del pacco lamellare e i petali!! Totale della spesa = 0!!!!!!! Parole testuali di Fiorello (gatto di strada): il motore aveva il pacco lamellare difettoso, abbiamo scritto alla MT e ci hanno mandato le parti da sostituire IN GARANZIA! Grazie Fiorello e Mauro! Forse questo non è il luogo migliore per i ringraziamenti, ma visto che il modello è un 3d (yak 54 Pilot) e visto che questi "lieti" eventi capitano sempre più di rado nel mondo modellistico mi è sembrato giusto rendere giustizia a chi si impegna professionalmente e con serietà per farci divertire!!!! ![]() Grazie Fiore e Mauro!!!!! Ciao da Michele, ovvero Carletttta |
| | |
| Bookmarks |
| |