| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| Ma questi EG??
Ciao stavo pensando di acquistare un extra della eg da 2,2, così finalmente non mi sentirò piu dire che sono un viziato perchè uso solo aeri rc pilot , però anche se cerco non trovo notizie a riguardo e nei campi volo che frequento non ce ne sono ..., facendo conto che lo userei per un volo 3 d e consigliabile l extra o meglio mx 2 so che alcuni di voi lo han provato quindi aspetto vostri pareri e consigli... grazie
__________________ YES FLY TEAM |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Io ho l'mxs50 della eg .... lo uso soprattutto per un acro classica con qualche figura semplice 3d . A me soddisfa moltissimo bello preciso non tradisce mai . Ora mi sto divertendo con dei bei rolling circle che vengono proprio bene e delle schneider negative, anche il blender viene molto bello e divertente.... Nell' acro classica è molto preciso ... insomma bello lo ricomprerei dopo una giornata di volo torno sempre a casa contento |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() |
io ho l'MX II da 226 Gary Ward scheme.. direi fantastico... lento e prevedibile nel 3D come un deproncino dotazione di accessori veramente ottima (ho solo cambiato il serbatoio da 550cc a 380cc ma solo per non portare benzina a spasso nel cielo inutilmente).. anche se forse la colorazione era a rischio di impopolarità (il verde non piace a tutti) anch'io... lo ricomprerei... ps questo un video dei primi voli a dire il vero con un bel po di zavorra per via del fumogeno.. x cui poco 3D (scusate il "morbo di Parkinson" della telecamera )Ultima modifica di RAMIREZ76 : 09 novembre 10 alle ore 22:52 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Vai tranquillo sull'extra. Gli EG sono fantastici così come l'extra è per me il miglior acrobatico: ho provato un sacco di modelli (yak, mx, edge, extra, giles) di taglie diverse e con diverse motorizzazioni (dal grosso 4t al benzina): posso dire, nella mia esperienza, che l'extra ha qualcosa in più (ad esempio è "rock solid" nell'harrier diritto, una manovra che mette quasi sempre in crisi, o quasi, le altre semiriproduzioni). Peraltro anche l'MX2 è uno splendido modello |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
bella la tua livrea del mx2 , però e diventato difficile recuperarlo ad un prezzo decente ..., sembra ormai che l mxs abbia preso il sopravvento , anche se ,per me , l mxs piace o no , e personalmente proprio non mi va giù la naca, stesso vale per il yak 55 bella la livrea ma quella capottina ..... ![]() quindi resta extra ... nessuno proprio lo ha mai provato ....?????
__________________ YES FLY TEAM |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |