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Vecchio 22 agosto 10, 10:19   #1 (permalink)  Top
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pitts DL

ciao a tutti.. dopo la 3 saldatura al Tig (25 euro a botta!!!)in 3 posti diversi del mio super scarico economico tipo pitts questo

Pitts Muffer for GP50R/DL55/DA55 Petro Engine

ho deciso che è ora di buttarlo...(ormai solo di saldature pesa quanto il canister )

avete qualcosa da suggerirmi con prezzo accettabile sempre tipo Pitts per il mio vecchio DL 50 ??? grazie anticipatamente ....
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Vecchio 22 agosto 10, 11:37   #2 (permalink)  Top
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Anch'io avevo il Pitts style muffler per il 43 a benzina, originale cinese, e si è rotto con le vibrazioni dopo una ventina di voli. Non l'ho mai fatto saldare...soldi buttati come tu stesso ci stai dicendo. Mi sono rivolto ad ASPower che ne ha realizzato uno con gli stessi ingombri, ma che rende anche di più.....e sopratutto non si rompe.

Ciao
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 20:04   #3 (permalink)  Top
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ma te lo hanno realizzato in corpo unico o con collettore+fascetta teflon +barilotto?spesa? grazie ciao
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Vecchio 22 agosto 10, 20:10   #4 (permalink)  Top
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ma te lo hanno realizzato in corpo unico o con collettore+fascetta teflon +barilotto?spesa? grazie ciao
La spesa è in relazione al tipo di lavoro da eseguire essendo personalizzata: devi porre loro il problema e farti fare un preventivo. Comunque attorno a quanto spenderesti di uno di serie "universale" da adattare al tuo motore con manicotto e fascette.
Invece questo che ti fanno loto è un pezzo unico, adatto al tuo motore/modello.
Prova a contattarli senza impegno: lascia perdere quelli cinesi da 40-50 euro...purtroppo valgono quello che costano.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 13:59   #5 (permalink)  Top
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Vecchio 25 agosto 10, 14:10   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
bello!!!!

stavo valutando anche questo Slimline "smoke inside"
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Vecchio 25 agosto 10, 14:50   #7 (permalink)  Top
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Belli ma tutti sostenuti a sbalzo sulla flangia di scarico

Quello realizzato da ASPower, ha una staffa saldata a metà espansione, che sostiene il peso del barilotto...non per motivi di "mole", ma per attenuare le vibrazioni.
Tutto il barilotto coi tubi, dietro al motore, è un appendice che amplifica le vibrazioni ricevute dal motore, col rischio di cricche e rotture...nella migliore delle ipotesi: si smollano le viti.
Questo è il mio consiglio.

Ciao
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 10, 23:50   #8 (permalink)  Top
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A volte le cose è meglio realizzarsele da soli
Vi propongo il mio scarico completamente hand made (eccetto le saldature)
Icone allegate
pitts DL-img_4176.jpg  
diego80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 11:51   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Antimo
 
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Originalmente inviato da diego80 Visualizza messaggio
A volte le cose è meglio realizzarsele da soli
Vi propongo il mio scarico completamente hand made (eccetto le saldature)
complimenti bel lavoro!
come ti va lo yak 54 somenzini?
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TIMONA
Antimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 13:25   #10 (permalink)  Top
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Il modello va bene ci sto prendendo sempre più confidenza.
Per me è il primo maxi, e sinceramente si comporta come un deproncino, senza fare mai strani scherzi.
diego80 non è collegato   Rispondi citando
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