| |
| | #3 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Questo non lo conosco. Posso dirti che i Pitts generalmente sono aerei molto acrobatici ma molto nervosi, devi sempre volare allegro, soprattutto in atterraggio. Dipende dai tuoi pollici, è un aereo che richiede esperienza. La linea del Pitts è sen'altro una delle più accattivanti. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
|
Io ho un Pitts della Byron di a.a. 1,75 circa e quando lo presi (già fatto da una persona che non lo usava per paura di romperlo)quasi tutti i soci del gruppo mi sconsigliavano perchè il modello è nervoso,in decollo è difficile da tenere e tante altre amenità.Se ti và di prendere un Pitts prendilo!Sì è una macchina da stare lì con la testa ma non è così difficile.Non so il tuo grado di abilità nel pilotaggio,bisogna avere un pò di esperienza ma ti darà anche soddisfazioni.PRENDILO!Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
|
E' una scatola vecchiotta(almeno una decina di anni)e ho cercato a suo tempo,3 anni fà, qualcosa ma la Byron ora fà solo miscele che io sappia.Posso allegare una foto del mio.Comunque la fusoliera e le ali sono in espanso alta densità fibrato con del 27 gr. e resinato, naca e copriruota in fibra,in legno c'è solo la parafiamma.Ora è motorizzato con DA 50, 8 servi 3 pacchi pile per un peso di circa 6,5 kg in odv.Ora che ricordo il primo atteraggio (avevo un Moki 210) lo feci a motore spento, e credo che sia stato il migliore che ho fatto con questo modello.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |