| | #121 (permalink) Top |
| User |
Ottimo, mi fa piacere, io dovrò aspettare minimo 2 settimane per via del canister. La positiva al motore l'ho già data su consiglio di Riccardo. Vedo che anche la tua naca ha lo stesso difetto della mia, ovvero prese d'aria non allineate, almeno così si vede dalla foto
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #122 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
oggi ho forato la naca ,il parafiamma , montato carrello e pianetti, ma non ho molto tempo e credo che per me le cose andranno per le lunghe... domanda per chi l'a fatto; di preciso ,quanto avete dovuto accorciare le colonnine del Dle55 cc (dopo averle accorciate mettero' delle ranelle da 1mm), per far stare l'ogiva a filo ??? 7mm sono sufficenti ??? grazie | |
| | |
| | #124 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Ciao Mau | |
| | |
| | #125 (permalink) Top | |
Per quanto riguarda la naca si effettivamente la presa d'aria di dx e leggermente piu' alta ma credimi dal vivo si vede molto meno...e cmq mi interessa molto di piu' come vola il modello ![]() Ciao Mau | |
| | |
| | #127 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Ivan | |
| | |
| | #128 (permalink) Top |
| User |
certo, visto la differenza di dotazione tra questo modello ed il pilot, la differenza di costruzione e la differenza di costo di 51 euro, a parità di qualità di volo, (visto comunque che nonostante la perdita della scarpetta anche questo vola molto bene) secondo voi quale è il migliore?Il motore nel pilot entra perfettamente nella naca (almeno nel mio caso allineata alla fusoliera) senza dover praticare scassi o aperture particolari. |
| | |
| | #129 (permalink) Top | |
in piu' mettere in volo un modello senza toccare i trim e' una cosa che mi e' capitata solo con l'Mx2, lo gia' detto sapevo dei 2° di positiva da dare al motore, ma come tu ben sai questi modelli necessitano anche un filo di DX in piu' per cui ho preferito provare il modello per poi apportare le eventuali correzzioni in base alla mie sensazioni e non di quelle degli altri.Ciao Mau Ultima modifica di cammaurizio : 04 luglio 10 alle ore 14:20 | |
| | |
| | #130 (permalink) Top | |
![]() Toccherebbe averli tutti e due e dico averli non provarli per poter fare un termine di paragone adeguato, per quanto riguarda la naca beh basterebbe montare il motore consigliato dalla Axarmodel e via spariti i problemi ma.....io preferisco sacrificare la naca e utilizzare un bel DLE..... Per quello che rigurada il video e la scarpetta persa....beh mi spiace dirlo ma il costruttore e' un po' "cane" un filo di frenafiletti no?? Ciao Mau | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |