
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
![]() |
ha una colorazione pazzesca...veramente molto-molto bello, am mi lascia un po' perpleso il video promozionale, ma dovrei vederlo dal vivo.....comunque l'estetica c'è tutta
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.009
|
video trovato... spero davvero che quel giorno ci fosse vento, e che i piloti avessero le dita congelate, e fossero un pò influenzati... perchè se così non fosse, e se il Gatto stesso riesce a far volare quel modello così, significa che questa volta hanno fatto un bel buco nell'acqua.. dall'atterraggio si capisce tutto... in ogni caso, un 2m è intorno ai 5kg, un 2,6 è circa 12... 2,6-2= 60cm 60\2=30cm media tra i 2, 2,3m 12-5=7kg 7\2=3,5kg Media tra i 2, 8,5kg quindi un 2,3m dovrebbe pesare circa 8,5kg... il 2,2 in quesione è circa 9kg a pieno.. qindi 1kg in più del peso ideale di un 2,2 1kg su quei tavoli di ali che si ritrova non lo sente nemmeno.. i problemi, seondo me, non derivano dal peso...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
L'ho visto ieri in volo al campo, GAT di Terni. Fresco fresco con Mintor 55. Che dire, il modello é indiscutibile, bello(per chi piace...a me no x esempio o meglio ritengo ci sia di più bello vd. yak 55 M e SP)sicuramente vola bene e il suo punto di forza é il nuovo Mintor, superiore alemno si direbbe al DLE 55. Lo tira su con una 23x10 che gira e si sente ..... Doti di volo, smbrano ottime ma di pari livello ad altri, insomma per quello che se lo fa pagare, il solito discorso, si può risparmiare prendendo modelli equivalenti. Di bello: lo spazio con soluzione cappottina completa che comprende apertura totale sul vano motore. Per il resto il solito Su di Silvestri, ottimo...ma ha stufato! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
9kg mi sembrano proprio tanti anche se bisogna ricordare che le doti di volo non dipendono esclusivamente da quel parametro. La cosa però strana e che i Sebart hanno il loro punto di forza proprio nella leggerezza. Il video a cui fate riferimento è quello sul sito ufficiale Sebart?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
|
Su un sito inglese, nel quale si decantano le qualità di questo modello, si legge ancora: "Seba" himself has told us: Weight of this "giant" will end up at about 10kg with a DA 50. ...." Francamente mi sembra ci siano almeno 2,5 kg di troppo... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sebart sukhoi 50 | biopresto75 | Aeromodellismo Volo 3D | 12 | 01 gennaio 10 23:48 |
info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 | goose77 | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 29 ottobre 09 23:58 |
sukhoi 29 sebart | enric potter 95 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 22 agosto 09 21:50 |
sebart sukhoi | montaviale | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 20 ottobre 08 15:52 |