![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2004
| sebart sukhoi 50
Ciao a tutti vorrei fare il sukhoi 50 di seba ma ch servi devo montare senzaspendere un patrimonio. Ciao
__________________ EXTRA 2X2 C-ARF - DA50 U-CAN-DO 46 - os 70 4t KATANA 50 - os 70 4t MAGNUM - west 50 2t F20 - rossi 45 2t READY - rossi 45 2t CENTO1 - os 52 4t ULTIMATE 3D - DA 50 PATRIOT - OS 50 2t |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc |
Ciao io su quel modello monto questi: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Il prezzo e giusto e senza spendere un capitale hai un buon compromesso.... Questo chiaramente e' un mio punto di vista... Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
io monto degli hitec HS-225hb, ma non mi stanno sembrando un gran che... Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ...e mi sa che tra non molto sostituirò almeno quelli degli alettoni con quelli precedentemente citati..che mi stanno dando dei problemi di coppia....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
monta questi... futaba, digitali, precisissimi e veloci... 25...Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | ciao Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/merc...r-9401-mg.html Sono di marca ,digitali , veloci , leggeri, con ingranaggi in metallo , 2 cuscinetti, e nuovi (solo testati per vedere se funzionavano) ideali per il tuo aereo. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | ciao se riferito a me, ti rispondo che ho semplicemente consigliato una cosa che ho da vendere ,e che secondo il mio parere sono ottimi per il suo modello. poi sarà lui a dover scegliere ....... saluti artù
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2004
|
e cosa ne pensate dei 5485 hb
__________________ EXTRA 2X2 C-ARF - DA50 U-CAN-DO 46 - os 70 4t KATANA 50 - os 70 4t MAGNUM - west 50 2t F20 - rossi 45 2t READY - rossi 45 2t CENTO1 - os 52 4t ULTIMATE 3D - DA 50 PATRIOT - OS 50 2t |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc | Ti ripeto io li uso e vanno benissimo, tra l'altro li montoi anche su un altro elettrico da 180cm e 4kg. di peso, nessun problema, precisi affidabili e con un costo irrisorio, poi e' chiaro che sicuramente ce' di meglio, ma di conseguenza salgono anche i prezzi.... Ciaoooo Mau |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 | goose77 | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 29 ottobre 09 23:58 |
sukhoi 29 sebart | enric potter 95 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 22 agosto 09 21:50 |
sebart sukhoi | montaviale | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 20 ottobre 08 15:52 |
Sukhoi Sebart | BANZAI3D | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 09 gennaio 08 19:32 |