![]() |
Citazione:
Non so tra barilotto e canister quanti giri si possano guadagnare. |
Sara' incredulo da credere:lol::lol::lol: ma Avendo sia il DL che il DA posso dire che con stessa elica (23x8 menz)e stesso Canister (8Racing) il DL ha 600rpm in + quindi Losco la tua misurazione mi torna a me ... |
Tra DA e DL non ci sono assolutamente 600 giri di differenza a parità di elica e scarico, ma a malapena 2-300. Tra DA e DLE invece si, i 600 giri ci stanno tutti. Ma quello che fa molta differenza nel caso di cui stiamo parlando, secondo me sono le eliche. |
Vuoi dire che ho un DLE ?? :mumble: Domani guardo la scatola anche perchè il DL o DLE l'ho venduto a md30701 ... Ma a parita' di misura ,un elica di una marca o materiale diverso puo' far incrementare o perdere tutti questi giri??? |
Citazione:
La forma della pala influisce moltissimo. Ti faccio un esempio: Motore mintor 110 con canister ed elica 28x10 PT model faceva 6.200 giri. Cambiata elica con mejzljk stessa misura i giri erano 6.700. Tutte e due le eliche sono in carbonio, ma la PT ha la pala leggermente più larga, come ho detto simile alla menz. |
Citazione:
Cosa dire ho visto il video e certamente non sembra stentare in hovering non vedo perchè dici cosi? Lò visto al campo di Terni ed è stato amore a prima vista....eheheh Bello molto bello vola benissimo come tutti i Sebart. |
modelli Sebart Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Infatti il modello ruota sia su se stesso che attorno al pilota....per farla ovviamente devi scomporre il torque roll...:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002