Citazione:
Originalmente inviato da DUFF. ciao a tuttti sono alla ricerca di un modellone da 3d da 2.20 a 2.70 i miei gusti vanno dallo yak 55 al 54 oppure un katana.... avevo visto i modelli della peak model che sono economici ma per le spedizioni e qualità del modello non saprei delle convenienza... oppure i classici italiani ma non saprei dove sbattere la testa chiedo aiuto per chiarirmi un pò le idee |
Dopo molte valutazioni io ti consiglio un yak 2.60 vedi sito
Detail product
I modelli sebart in balsa sono molto fragile per il tipo di balsa non di qualità , vedi modelli Reactor della Great Planes già si nota la differenza rimanendo in certi tipi di modelli.
Avete mai provato a fare una domanda alla sebart per vedere dopo quanto ti risponde? Immaginiamo se abbiamo dei probblemi.
Cmq io non ho nessun tipo di interesse sia per una ditta che per l'altra ma vedo che la X3-model La ditta che mi sta costruendo questo aereo con motore DA 100 è SEMPRE PRESENTE!
Cmq se stai cercando un buon aereo io ho scelto di farlo in Fibra spendo 200 euro in piu' ma è un'altro pianeta. Vedi se ti piace.....