Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 09, 09:31   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
Quoto!
ed aggiungo: Fatti non pugnette!
Si sà che l'hovering non è l'unica figura nel 3D,si sà che ci sono grandi campioni,e si sà che i migliori piloti in acrobazia artistica,sono passati prima nell'F3A,da cui deriva la loro bravura nell eseguire figure in un eleganza disarmante ,ma è giusto lasciare gioire anche chi ottiene i primi risultati in questa disciplina(io la considero tale)a scanso del rischio di crash su modelli di un certo peso economico,ed anche se fossero modelli economici,lo sconforto post rottura può essere uguale per chiunque!
Piuttosto è più facile ignorare un thread,anzichè denigrarlo pubblicamente!
Parere mio: Vivi e lascia vivere,il mondo è grande e c'è posto per tutti!
quoto!
Visopallido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 16:17   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-10-2008
proprio io personalmente me la faccio sotto ma io parlavo dell'esecuzione a qualunque altezza io lo tengo a 80 cm 1 metro da terra perchè non ho i soldi per comprarne altri ma la manovra non è difficile
ciro93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 22:06   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di tex3d

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da corsi Visualizza messaggio
Prima di tutto, io non ho visto una vostra foto o un vostro video, quindi prima di giudicare......
e poi se avete letto bene nel mio post ho scritto che sto iniziando a prenderci la mano. Un altra cosa, io non mi chiamo Nè Filippo Materazzi, Nè Alberto Carallo Nè silvestri che si allenano 3-4 ore il giorno distruggendo modelli e riavendoli gratis, io mi chiamo Colicchia Stefano, faccio l idraulico lavoro 10 ore il giorno e mi trovo a volare una volta la settimana per 2 ore qundi prima di giudicare accendete il Cervello!!! e se volete posate qualche foto dei vostri Hovering o dei vostri Harrier a 8- 9- 10- 15- 123- 150- tempi poi giudicherò anche io....
Vai tranquillo Stefano a "noi" vai bene cosi'.
Vecchio 29 settembre 09, 22:23   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alexbolo Visualizza messaggio
rispondendo a quanto a citato ciro93.mi piacerebbe sapere quanti con un modello di 2,20 di ala e costo più di 5000 euro non se la fanno sotto a fare hovering cosi, per me ce ne pochini in italia
Mah, su questo permettimi di dissentire. Se uno arriva a farsi un modello con quelle caratteristiche, poi non lo tiene lì per fare il soprammobile...
Te lo dice uno che fresco fresco sabato scorso ha fatto 4-500 euro di danni con un katana krill 260 (Costo intorno alla cifra che hai detto tu) per aver fatto con troppa sicurezza stronzate a meno di 1 m. da terra.
E non sono sicuramente uno a cui i soldi crescono in giardino...
Vecchio 29 settembre 09, 22:56   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di corsi

Data registr.: 26-02-2006
Immagini: 6
grazie

Grazie mille a tutte le persone che mi hanno sostenuto in questa discussione, e non a tutti i Criticoni presenti su questo forum, poi voglio precisare una cosa sempre per i criticoni, Io sottoscritto questo modello sono riuscito a farmelo dopo 12 anni di modellismo e in 2 anni di duro lavoro, visto che sono artigiano!!! e Azzardare una cosa del genere con un modello da 5000 euro per me , (che i soldi me li fatico) e tanto è una bella soddisfazione, e un altra cosa sempre per i Criticoni, posate le vostre foto e potrò giudicare anche io!!!
Ciao Criticoni!!!
corsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 09, 00:29   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da corsi Visualizza messaggio
Grazie mille a tutte le persone che mi hanno sostenuto in questa discussione, e non a tutti i Criticoni presenti su questo forum, poi voglio precisare una cosa sempre per i criticoni, Io sottoscritto questo modello sono riuscito a farmelo dopo 12 anni di modellismo e in 2 anni di duro lavoro, visto che sono artigiano!!! e Azzardare una cosa del genere con un modello da 5000 euro per me , (che i soldi me li fatico) e tanto è una bella soddisfazione, e un altra cosa sempre per i Criticoni, posate le vostre foto e potrò giudicare anche io!!!
Ciao Criticoni!!!
grande corsi ti quoto in pieno

hovering a pochi centimetri con il mio pitts python-p1030063-1024x768-.jpg
tonneau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 09, 10:42   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Modellismo, è socializzare con gli altri modellisti, scambiare due chiacchiere con loro, condividere una stessa passione, poi se uno vola con gli elicotteri l'altro con gli aerei, uno costruisce l'altro vola ARTF, uno elettrico l'altro a scoppio.. voglio dì, ma che ce frega ma che ce m'porta.. l'importante è divertirsi e passare il tempo in serenità, in fondo tutti noi modellisti pratichiamo quest'hobby per riposare il cervello dallo stress ;-)
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 09, 11:27   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Ovviamente chi ha criticato, dopo i numerosi post di repliche, se ne sarà già pentito di averlo fatto.Inutile porsi sul gradino più alto del podio solo in nome dell'acrobazia F3A, è altrettanto difficile riuscire a eseguire un volo misto 3D/pattern con sufficiente scioltezza, ottenere un programma radio adeguato allo scopo etc.Quindi ragazzi, divertiamoci, ognuno come vuole, ma le critiche....si potrebbero evitare.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks