| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: Avellno
|
proprio io personalmente me la faccio sotto ma io parlavo dell'esecuzione a qualunque altezza io lo tengo a 80 cm 1 metro da terra perchè non ho i soldi per comprarne altri ma la manovra non è difficile
|
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ Extra 330 3m. C-Arf DA150 - Ultimate M.F. DA150 - Katana Krill DA100 - Sukhoi h9 DA 85 - Double Vision DA50 - | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Te lo dice uno che fresco fresco sabato scorso ha fatto 4-500 euro di danni con un katana krill 260 (Costo intorno alla cifra che hai detto tu) per aver fatto con troppa sicurezza stronzate a meno di 1 m. da terra. E non sono sicuramente uno a cui i soldi crescono in giardino...
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User | grazie
Grazie mille a tutte le persone che mi hanno sostenuto in questa discussione, e non a tutti i Criticoni presenti su questo forum, poi voglio precisare una cosa sempre per i criticoni, Io sottoscritto questo modello sono riuscito a farmelo dopo 12 anni di modellismo e in 2 anni di duro lavoro, visto che sono artigiano!!! e Azzardare una cosa del genere con un modello da 5000 euro per me , (che i soldi me li fatico) e tanto è una bella soddisfazione, e un altra cosa sempre per i Criticoni, posate le vostre foto e potrò giudicare anche io!!! Ciao Criticoni!!! |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User |
Modellismo, è socializzare con gli altri modellisti, scambiare due chiacchiere con loro, condividere una stessa passione, poi se uno vola con gli elicotteri l'altro con gli aerei, uno costruisce l'altro vola ARTF, uno elettrico l'altro a scoppio.. voglio dì, ma che ce frega ma che ce m'porta.. l'importante è divertirsi e passare il tempo in serenità, in fondo tutti noi modellisti pratichiamo quest'hobby per riposare il cervello dallo stress ;-)
|
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User |
Ovviamente chi ha criticato, dopo i numerosi post di repliche, se ne sarà già pentito di averlo fatto.Inutile porsi sul gradino più alto del podio solo in nome dell'acrobazia F3A, è altrettanto difficile riuscire a eseguire un volo misto 3D/pattern con sufficiente scioltezza, ottenere un programma radio adeguato allo scopo etc.Quindi ragazzi, divertiamoci, ognuno come vuole, ma le critiche....si potrebbero evitare.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |