Citazione:
Originalmente inviato da corsi Prima di tutto, io non ho visto una vostra foto o un vostro video, quindi prima di giudicare......
e poi se avete letto bene nel mio post ho scritto che sto iniziando a prenderci la mano. Un altra cosa, io non mi chiamo Nè Filippo Materazzi, Nè Alberto Carallo Nè silvestri che si allenano 3-4 ore il giorno distruggendo modelli e riavendoli gratis, io mi chiamo Colicchia Stefano, faccio l idraulico lavoro 10 ore il giorno e mi trovo a volare una volta la settimana per 2 ore qundi prima di giudicare accendete il Cervello!!! e se volete posate qualche foto dei vostri Hovering o dei vostri Harrier a 8- 9- 10- 15- 123- 150- tempi poi giudicherò anche io.... |
Tranquillo Stefano!
Ti dico solo che Quique S. è mio nipote ( Il torque glie l'ho insegnato io prima che lo effettasse al Las Vegas T.O C una decina d'anni fà). Scherzi .... a parte.... il 3D è giocare coi modelli (che , poverini....sono costretti a fare cose ... da elicotteri). Naturalmente occorre essere bravi anche in quello ....ma basta chiarire che l'ACROBAZIA è altra cosa. Non credi ?Giorgio