BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   hovering a pochi centimetri con il mio pitts python (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/147584-hovering-pochi-centimetri-con-il-mio-pitts-python.html)

corsi 27 settembre 09 16:02

hovering a pochi centimetri con il mio pitts python

1 Allegato/i
stamani nonostante il vento ho volato con il mio PITTS Python 100 e sono riuscito a fre l hovering a pochi centimetri da terra.. mi sento soddisfatto del modello, di come vola e di come sto iniziando a prenderci la mano.

alexbolo 27 settembre 09 19:58

per me è un foto montaggio:lol::lol::happy4::megaball:

corsi 27 settembre 09 22:13

se è un fotomontaggio la foto guardate il video
YouTube - hovering stefano pitts python 1

corsi 27 settembre 09 22:16

capito baliccioccio e tra un pò una novità entrerà nel mio hangar!!! ma te alexbolo qualche foto dei tuoi modelli in volo non ce li fai vedere... un pò di evoluzioni, qualcosa.. insomma secondo me molto fumo e poco arrosto, ciao schukoy 29 :icon_rofl:icon_rofl

giobass 28 settembre 09 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da corsi (Messaggio 1731169)
stamani nonostante il vento ho volato con il mio PITTS Python 100 e sono riuscito a fre l hovering a pochi centimetri da terra.. mi sento soddisfatto del modello, di come vola e di come sto iniziando a prenderci la mano.

Basta coi salami appesi! Sei in grado di farmi un Roll i 8 tempi a 50 cm da terra?? Se si ,ti puoi ancora salvare.......altrimenti...........Giorgio:lol::D: icon_rofl

ranzani 28 settembre 09 14:40

Occio a non finire nel cesso che si vede due metri davanti a tè.... :D

Drift4Ever 28 settembre 09 15:21

Che figata :o::lol::D

ciro93 28 settembre 09 15:32

quoto globass:D l'hovering ormai non è una manovra difficile con i setup giusti lo fa anche il porcellino d'india mentre un tonneaux in 8 tempi a farlo pure non ci vuole tanto ma a farlo preciso e a quella altezza ci rifletteri sopra:wink:

corsi 28 settembre 09 17:37

aspettate!!!

Prima di tutto, io non ho visto una vostra foto o un vostro video, quindi prima di giudicare......
e poi se avete letto bene nel mio post ho scritto che sto iniziando a prenderci la mano. Un altra cosa, io non mi chiamo Nè Filippo Materazzi, Nè Alberto Carallo Nè silvestri che si allenano 3-4 ore il giorno distruggendo modelli e riavendoli gratis, io mi chiamo Colicchia Stefano, faccio l idraulico lavoro 10 ore il giorno e mi trovo a volare una volta la settimana per 2 ore qundi prima di giudicare accendete il Cervello!!! e se volete posate qualche foto dei vostri Hovering o dei vostri Harrier a 8- 9- 10- 15- 123- 150- tempi poi giudicherò anche io....

giobass 28 settembre 09 18:35

Citazione:

Originalmente inviato da corsi (Messaggio 1732813)
Prima di tutto, io non ho visto una vostra foto o un vostro video, quindi prima di giudicare......
e poi se avete letto bene nel mio post ho scritto che sto iniziando a prenderci la mano. Un altra cosa, io non mi chiamo Nè Filippo Materazzi, Nè Alberto Carallo Nè silvestri che si allenano 3-4 ore il giorno distruggendo modelli e riavendoli gratis, io mi chiamo Colicchia Stefano, faccio l idraulico lavoro 10 ore il giorno e mi trovo a volare una volta la settimana per 2 ore qundi prima di giudicare accendete il Cervello!!! e se volete posate qualche foto dei vostri Hovering o dei vostri Harrier a 8- 9- 10- 15- 123- 150- tempi poi giudicherò anche io....

Tranquillo Stefano!
Ti dico solo che Quique S. è mio nipote ( Il torque glie l'ho insegnato io prima che lo effettasse al Las Vegas T.O C una decina d'anni fà). Scherzi .... a parte.... il 3D è giocare coi modelli (che , poverini....sono costretti a fare cose ... da elicotteri). Naturalmente occorre essere bravi anche in quello ....ma basta chiarire che l'ACROBAZIA è altra cosa. Non credi ?Giorgio:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002