| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
E per essere chiari il gatto del mio avatar è preso da una pubblicità di cibo per animali..... e visto che sei animalista e ''fisico'' è semplicemente sdraiato a pancia in su' e poi la foto è stata capovolta.... Il gatto fa un volo lineare perchè ,come vedi , è troppo pesante per fare hovering | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 07-07-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() L'animale sembra essere stato preso da violenti spasmi addominali, dovuti a intossicazione alimentare da farlo sobbalzare fino al soffitto dal dolore di pancia annesso. | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque rispondi alle domande serie ed illuminaci.... che al mio avatar un po' obeso ,ma visibilmente ''sano'' di corpo e di ''MENTE'' ci penso io....
| |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 07-07-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
Se non giri il gatto del tuo avatar non avrai mai il piacere di essere illuminato dalle mie "castronerie" ! | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Abbattiamolo !!!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |