![]() |
Torque roll con modello non convenzionale! Ciao a tutti, guardate questo video! |
- :approved:bel video !!!! |
Spettacolare il torque roll con un Jet, qualcuno conosce il pilota? nel video quando vola il biplano mi sembra d' intuire che il pilota ripreso di spalle sia Somenzini, ma il pilota di quel jet? |
Citazione:
Ho trovato il sito dell' evento CA Jets Headquarters Da qui vedendo i video il pilota del jet in torque è Andreas Geitz "complimenti!" comunque tutti i piloti di questa manifestazione sono davvero in gamba! |
.. dalla foto nell'hompage del link, sembra di vedere l'area 51 da quanto spazio hanno..... |
Allora: il modello è fermo col naso all'insù, non c'è elica per cui non c'è nemmeno flusso d'aria che investa le parti mobili (alettoni). Come fa il modello a ruotare sull'asse di rollio?:unsure: |
.. Citazione:
sembra troppo vero per porre questo dubbio !!! |
Citazione:
Forse l'unica spiegazione plausibile è che abbia l'ugello di scarico mobile........ Forse e ripeto FORSE ! |
Citazione:
Io non pongo dubbi sulla realtà del filmato, vorrei solo sapere come fa... |
Citazione:
Italo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002