| | #211 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| |
| | #213 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
il gatto, non vuole essere messo in mezzo..... Ha detto che non si presta a dimostrazioni ed esperimenti.... Ha detto anche che se vede Depron che l'ha tirato in mezzo, gle ne dice quattro.... ed ha chiamato gli amici per risolvere il problema alla radice !!!! |
| |
| | #214 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-07-2009 Residenza: Napoli
|
Scusatemi. Cè sul forum qualche scienziato, professore, ingegn(i)ere o altro particolare dotto capace di spiegare come mai il fumo che si vede nel video e che nasce dalla camera di combustione di un pulsoJet attraversa appaiato e velocemente il fusto del pulso per unirsi al flusso di scarico ? YouTube - pulse-jet |
| |
| | #215 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| I capelli del "pazzo" si muovono sulla frangia anche quando si allontana di molto dal pulso.. Ma ci vuole l'ingegnIere, o è un gioco di "aguzzate la vista"..??? E se non erro anche il cartone che viene sollevato, si sposta verso dietro prima ancora di essere portato sullo scarico... ![]() Comunque, un pazzo come quello (bombola del gas vicinissima al motore incandescente ) solo LEI poteva trovarlo... |
| |
| | #216 (permalink) Top | |
| Citazione:
...e ancora.... sempre per la sostenuta velocità di quel vento naturale, anche il giubotto del ragazzo doveva presentare ampie zone di compressione dovute all'energia eolica. A questo punto ti sei smentito da solo........ perchè da quanto ti ho illustrato sopra ti fa capire che è proprio "l'osservazione" di un Ingegn(i)ere l'unica capace di carpire il dettaglio eoloambientale. | |
| |
| | #217 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| |
| | #218 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| |
| | #219 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Spiegalo tu al forum come fa un Jet a fare hovering. ![]() Io mi sforzo tanto, ma purtroppo non ci riesco. Però sono sicuro che uno come te, che ha la qualità di vedere quando qualcuno "spara fesserie" aeronautiche, di sicuro saprà illustrare l'argomento. Dai.... pendiamo dalla tua bocca. | |
| |
| | #220 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
come qualcun altro ha fatto notare discuti solo con chi e di cosa fa comodo a te per eludere argomenti sgraditi. L' ultima domanda che ti ho fatto sta ancora aspettando risposta, non porti nessun supporto convicente alla tua teoria, cofondi ancora l'hovering con il torqueroll... La domanda iniziale del thread era su come faceva il modello a fare TORQUEROLL e non hovering, che quello grazie agli scarichi vettoriabili già si sapeva. Per quella che è la mia opinione ed il mio interesse, la discussione poteva essere esaurita alla pagina 10 con il post #97 in cui si riportava la risposta del costruttore e pilota del modello con la spiegazione del fenomeno. Invece altre 12 pagine di giochetti, stronzate, ripicche ed amenità varie. Bene farebbero i moderatori come è stato detto a chiudere la discussione, che ci hai fatto due balle così...
__________________ Fly Low! | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |