| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Un info sul motore OS120 surpassIII
Ciao a tutti volevo chiedere se l'OS120 surpass III quello che vende jonathan se era quello con la pompa.......... Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
A quanto ne sò questo modello esiste solo con la pompa p.s. su che modello lo devi mettere? Te lo chiedo perchè lo monto su un Sukhoi da 1.7mt AA e trovo sia un motore poco adatto al volo 3D
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perchè asserisci che il motore non è adatto per il 3D? Ci sono diversi utenti del forum che lo usano per tale scopo ed io stesso il mio l'ho usato su un flip 3D con molta soddisfazione.
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' come se io dicessi che il gelato alla fragola ha dentro le fragole e tu mi rispondessi che su quello alla vaniglia non ci sono ![]() Se poi vedi bene il mio p.s. ho prima chiesto su che modello voleva metterlo, visto che spesso lo si consiglia per modelli fino a 4.5Kg ma che con tale peso non permette un 3d in sicurezza ![]() Ovvio che se lo monto su un Profile classe 90 me lo spara in orbita
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il tuo messaggio si poteva interpretare come se il 120 non fosse un motore adatto al 3D in assoluto, cosa non esatta. Da come hai detto ora invece si capisce che è un motore adatto al 3D purchè il modello stia in un certo range di peso. Come quasi tutti i motori, d'altronde...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |