Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 09, 12:49   #6 (permalink)  Top
Jumpa
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Qui si stava parlando del 120 Surpass III, quindi un modello specifico che a quanto ne sò c'è solo con pompa.

E' come se io dicessi che il gelato alla fragola ha dentro le fragole e tu mi rispondessi che su quello alla vaniglia non ci sono

Se poi vedi bene il mio p.s. ho prima chiesto su che modello voleva metterlo, visto che spesso lo si consiglia per modelli fino a 4.5Kg ma che con tale peso non permette un 3d in sicurezza

Ovvio che se lo monto su un Profile classe 90 me lo spara in orbita
Venendo la domanda da un utente che evidentemente non conosce bene la gamma dei motori OS, ho solo specificato che quello del link è quello con la pompa, mentre la versione senza pompa si chiama 120S-E.
Il tuo messaggio si poteva interpretare come se il 120 non fosse un motore adatto al 3D in assoluto, cosa non esatta. Da come hai detto ora invece si capisce che è un motore adatto al 3D purchè il modello stia in un certo range di peso.
Come quasi tutti i motori, d'altronde...
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando