Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 09, 14:40   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bart76
 
Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
Citazione:
Originalmente inviato da Visopallido Visualizza messaggio
poi questa è la tua interpretazione della battuta
senza polemica ma credo fosse l'unica interpretazione possibile... poi cmq se kira1 vorrà chiarire il senso saremo tutti contenti
__________________
Bart
Bart76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 15:03   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Wink Questione di particolari...

Per curiosità....quali particolari sono migliori o cmq ben evidenti??? e rispetto a quali altri modelli??
xè nn credo si possa paragonare il Suk 2.2 Sebba con i modelli di Mattfly o C&C....semplicemente xè i sebba costano il doppio! Incomincia a paragonali con un Composite o un Kirll, un QQ...poi vediamo!
Ciao Michele
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 15:04   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Thumbs up suk

[QUOTE=kira1;1411518]
Citazione:
Originalmente inviato da Visopallido Visualizza messaggio
in questi giorni mi sono documentato, e per quanto ne possa capire questo modello sembra essere il migliore 2,2mt. attualmente disponibile sul mercato, l'ho visto a Verona e la differenza della qualità rispetto ai vari mattfly, C&C ecc. si vede[/QUOT

SANTA MODESTIA.......
Sempre in forma....
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 16:53   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-02-2005
Messaggi: 386
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Per curiosità....quali particolari sono migliori o cmq ben evidenti??? e rispetto a quali altri modelli??
xè nn credo si possa paragonare il Suk 2.2 Sebba con i modelli di Mattfly o C&C....semplicemente xè i sebba costano il doppio! Incomincia a paragonali con un Composite o un Kirll, un QQ...poi vediamo!
Ciao Michele
perchè non si può paragonare? sono fatti tutti in cina da manine cinesi.
la differenza è che costano il doppio e sono marchiati sebart. Poi non so sinceramente da chi sono progettati, se da manine cinesi o dalle manine si silvestri.
qualcuno ha qualche link di questo modello?
tonneau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 19:05   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
....

Citazione:
Originalmente inviato da tonneau Visualizza messaggio
perchè non si può paragonare? sono fatti tutti in cina da manine cinesi.
la differenza è che costano il doppio e sono marchiati sebart. Poi non so sinceramente da chi sono progettati, se da manine cinesi o dalle manine si silvestri.
qualcuno ha qualche link di questo modello?
la differenza la fanno i controlli di qualita'..... o almeno dovrebbero !!!!
comunque se questo nuovo modello del Seba vola e vale (come qualita') come gli altri modelli di Sebart, sono soldi spesi bene !!!!
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 20:18   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Se il Seba invece che far lavorare le manine cinesi, desse da lavorare a noi italiani, che siamo pure in un periodo di crisi, cosa dite non vi farebbe piu' piacere sapere che un pilota e commerciante Italiano produce e vende un prodotto totalmente Italiano, e magari sareste anche piu' contenti di spendere i vostri sudati soldini, sapendo che ad ingrassare non è uno solo ma ci campano in diversi..... (non ditemi che in cina non sfruttano la povera gente)

Minchia Patriottttico sono.....
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 21:16   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sargonm
 
Data registr.: 27-02-2007
Messaggi: 278
Invia un messaggio via MSN a sargonm
quali particolari?

Notare i particolari credo che sia eccessivo dal momento che quello di Verona non era rifinito al 100% da ciò che mi hanno detto, infatti non aveva neanche i cupolini delle ruote e mi è stato riferito che dovranno fare ulteriori modifiche per alleggerirlo, senza ombra di dubbio sarà un ottimo modello ,ma secondo me la versione commerciale la vedremo ad Ozzano.

Saluti.
sargonm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 21:19   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
.

Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Se il Seba invece che far lavorare le manine cinesi, desse da lavorare a noi italiani, che siamo pure in un periodo di crisi, cosa dite non vi farebbe piu' piacere sapere che un pilota e commerciante Italiano produce e vende un prodotto totalmente Italiano, e magari sareste anche piu' contenti di spendere i vostri sudati soldini, sapendo che ad ingrassare non è uno solo ma ci campano in diversi..... (non ditemi che in cina non sfruttano la povera gente)

Minchia Patriottttico sono.....
con i costi di manodopera , tasse , bollette, materiali , ecc... i modelli di Silvestri costerebbere il doppio !!!!
E se vogliamo dirla tutta gli Italiani non hanno voglia di fare sti lavori.
Io lavoro ''anche'' in carrozzeria , la mia compagna ha un negozio di parrucchiera e ragazzi italiani che vogliono imparare lavori ''umili'' non ce ne sono
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 22:58   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
con i costi di manodopera , tasse , bollette, materiali , ecc... i modelli di Silvestri costerebbere il doppio !!!!
E se vogliamo dirla tutta gli Italiani non hanno voglia di fare sti lavori.
Io lavoro ''anche'' in carrozzeria , la mia compagna ha un negozio di parrucchiera e ragazzi italiani che vogliono imparare lavori ''umili'' non ce ne sono
Be certo finche' troviamo chi ce li fa' per molto meno e senza sporcarci le mani ne romperci la schiena....
poi pero' non ci lamentiamo se siamo in piena crisi economica.
Se poi dobbiamo dirla tutta riguardo a Gatto Silvestro non guadagnerebbe cosi' tanto come ora.
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 09:18   #30 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da tonneau Visualizza messaggio
perchè non si può paragonare? sono fatti tutti in cina da manine cinesi.
la differenza è che costano il doppio e sono marchiati sebart. Poi non so sinceramente da chi sono progettati, se da manine cinesi o dalle manine si silvestri.
qualcuno ha qualche link di questo modello?
Mi pare che questa affermazione pecchi di superficialità. In pratica stai dicendo che siccome li costruiscono in cina sono tutti uguali. Tanto per cominciare Seba sa molto bene come fare un modello che vola bene... su questo credo non ci siano dubbi. Fino a non molto tempo fa (ora non credo più per motivi contingenti) i prototipi erano per la maggior parte autocostruiti da lui che credetemi è un signor Modellista (non è un errore la M maiuscola). Non è certo il tipo che commissiona modelli progettati da altri.
I cinesi fanno semplicemente quello che gli si chiede di fare. Sono bravissimi a costruire anche con qualità eccellente.... tutto sta a vedere cosa chiede e pretende il committente.
Io non so se i suoi modelli sono i migliori ma certamente finora li ha azzeccati tutti quelli della produzione Sebart.
Dal punto di vista del marketing, a mio modesto parere, la sua scelta pare corretta. Perchè entrare in concorrenza con prodotti di fascia entry level fino a che ci sono persone disposte a spendere un po' di più per avere modelli Sebart? Ricordate che nellla fascia di prezzo basso la concorrenza è spietata con continue rincoorse al ribasso... buon per noi... ma per un'imprenditore è certamente rischioso. E' un po' lo stesso discorso che in altro tread facevo per la Mintor. I loro motori sono bellissimi, molto buoni ma costosetti. La loro scelta è a mio avviso ottima se non l'unica percorribile. non riuscirebbero mai a far concorrenza a vari DL, MT, ecc. Sono invece convinto che ci sarà sempre qualcuno disposto a spendere per avere un prodotto esclusivo. Per guadagnare 1000€ si possono vendere 10 pezzi 100€ o 100pezzi a 10€. Alla fine sono sempre 100€.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sebart sukhoi montaviale Aeromodellismo Volo 3D 2 20 ottobre 08 14:52
Sukhoi Sebart BANZAI3D Aeromodellismo Volo 3D 18 09 gennaio 08 18:32
Sukhoi 29S sebart ilmere Aeromodellismo Volo 3D 20 13 maggio 07 21:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002