| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | collaudo ultrafly furios
questa mattina, per fortuna non c'era vento e ho fatto il collaudo al mio furios...primo volo atterrato su un albero a causa dell'errato baricentro...tutto ok secondo volo perfetto pero c'e sempre un per.. mi hanno consigliato di usare 3 celle lipo con questo motore Brushless Outrunner 1000KV 2-3S con adattatore elica A2212/13 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC io ho provato con 2 celle un'elica 8x 4 e regolatore da 12 amp.. volo tranquillo forse troppo e prendeva poca quota.... prima di provare le 3 celle se metessi un'elica 10 x 5 come mi consoglia una tabella che ho trovato su internet miglioro un po le prestazioni????? e normale che con 3 cellle e una 8x4 o 9x5 posso fare un buon 3d ma dato che ho anche queste lipo vorrei sfruttarle.... oppure mi tocca venderle????? grazie mille e buoni voli a tutti
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
io ho provato e l'hovering sicuramente lo faro da meta stick in su e anche oltre stressando un po il motore per cui cosi lo posso usare come un acrobatico allegro
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Se vuoi usare le 2 celle, metti una 10x4,7 SF. ti darà più tiro della 10x5.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |