Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 09, 15:18   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dinotopia
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a Dinotopia
Modello acquistato e ne sono felicissimo, del mio Angel s50 . Per quanto riguarda i classe 30, prendi il suckoi. Io lo ritiro domani se tutto va bene, con il kit motore regolatore. Per le batterie non so se provare momentaneamente le 2200 20c zippy (che sono in già in valigetta), per poi passare direttamente alle 30c, visto che a detta di molti le 20c sono striminzite. Per i servi prima pensavo agli hitec hs45, ma anche loro mi sembrano piccolini, quindi prenderò gli hs65hb. Mirko.

Ps sono stato colpito da sebartite acuta, stò già pensando al regalo di natale. WIND S110.
Dinotopia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 16:28   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di goose77
 
Data registr.: 02-08-2007
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
insomma via allora della classe 30 , vedo che tutti tirano piu dalla parte del sukhoi che dalla parte del katana... devo risconvolgere il mio pensierio... io ero piu propenso al katana 30 V2

per i servi dai un occhio agli INO-LAB -HG-D202HB , io penso di montarci quelli..... per ora devo scegliere il modello ...... SUKHOI o KATANA QUESTO è IL DILEMMA
__________________
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 10:16   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di goose77
 
Data registr.: 02-08-2007
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
CIAO ... STAVO ROVISTANDO IN CASA E MI SONO RICORDATO DI AVERE IL SEGUENTE REGOLATORE ... Multicont BL-54 DELLA MULTIPLEX CHE POI LI FA LA CASTLE CREATION CHE USAVO SULL'ACROMASTER CON QUESTE CARATTERISTICHE :

ZCell count, NiXX / LiPo, with BEC: 5 - 9/2 - 3S
Cell count, NiXX / LiPo, excl. BEC: 5 - 12/2 - 3S
Permissible continuous current: max. 54 A
BEC voltage: 5,0 V
BEC current: max. 3,0 A / max. 3,0 W
Pulse frequency: 13 kHz
Dimensions (L x W x H) approx.: approx. 51 x 28 x 9 mm
Weight (incl. cables): ca. 37 g
Motor / battery connections: 3,5 mm gold-contact socket/M6

DATO CHE PER IL SUKHOI DELLA SEBART CONSIGLIA UN REGOLATORE DA 55A E QUESTO è DA 54A SECONDO VOI è BUONO DA MONTARE IN ACCOPPIATA ALL'HACKER A30-10XL SUL SUKHOI 29 CLASSE 30 ?
__________________
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 09, 15:07   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ASW28
 
Data registr.: 23-04-2007
Residenza: Rovereto
Messaggi: 120
Ciao, io ho un katana 120, e posso affermare con certezza che il sukhoi è più acro del katana, pur essendo anch'esso studiato per il 3D. Quindi consiglio il sukhoi per acrobazia estrema.
ASW28 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 20:06   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxwell
 
Data registr.: 18-03-2008
Residenza: Cusano Milanino
Messaggi: 706
Citazione:
Originalmente inviato da alberto604 Visualizza messaggio
Ciao se vuoi ti posso dare un consiglio visto che io sono un malato di sebart, allora per il modello senza nessun dubbio vai di Sukhoi 50 o 140 per avere il massimo del 3D nemmeno da paragonare al Katana o vecchio funtana, poi se fai il 50 vai pure a 5 celle come vado io anche se sebart dice di andare a 6s, sebart nel combo consiglia A50-16s quindi andare a 6s, io invece monto il setup del Katana 50 quindi A50-14S quindi viaggio a 5s perche il motore fa piu' giri quindi vuole una lipo in meno, elica 17x8 APC, lipo 3700 RHINO 25C, regolatore Hacker/Master basic 70 il tutto con un peso totale di 2850kg, dimenticavo servi Hitec HS5625MG, ti garantisco che sale in candela come un misile a 6s ritengo sia esageratissimo inoltre saliresti di peso. Alberto se hai delle domande da farmi chiamami 3475508969
Maxwell non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 23:45   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dinotopia
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a Dinotopia
Citazione:
Originalmente inviato da Dinotopia Visualizza messaggio
Modello acquistato e ne sono felicissimo, del mio Angel s50 . Per quanto riguarda i classe 30, prendi il suckoi. Io lo ritiro domani se tutto va bene, con il kit motore regolatore. Per le batterie non so se provare momentaneamente le 2200 20c zippy (che sono in già in valigetta), per poi passare direttamente alle 30c, visto che a detta di molti le 20c sono striminzite. Per i servi prima pensavo agli hitec hs45, ma anche loro mi sembrano piccolini, quindi prenderò gli hs65hb. Mirko.

Ps sono stato colpito da sebartite acuta, stò già pensando al regalo di natale. WIND S110.
Mi auto-quoto, signori mi serve un consiglio. Per ristrettezze economiche () vorrei usare i miei fidati HS45 e lipo 20c, provvisoriamente sul sukhoi s30 in fase di montaggio. A che rischi vado in contro?

Mirko

Ps non prendetela a male ma li ho già messi in mercatino, pps non è pubblicità
Dinotopia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 22:06   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyFly
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 672
Immagini: 12
Sukhoi Foreveeeeeer !!!

Citazione:
Originalmente inviato da Dinotopia Visualizza messaggio
C'è nessuno che li ha volati entrambi??
Yes li ho avuti entrambe (SU e Angel) non c'è alcuna storia il Sukhoi è un altro pianeta

Dico li ho avuti perchè l'Angel è morto dopo una pista tutta in harrier rovescio ... il Saito 82 si è spento ... come sempre ... quanti problemi i Saito ...

Il Sukoi lo ho preso usato da un amico veramente fortissimo, montaggio perfetto e tuning motore da panico, un OS Fs 70 ... un orologio ... lui ci ha fatto di tutto me lo ha venduto e per un anno lo usato io ogni sabato e domenica ...

Mi ha lasciato proprio l'ultima domenica, dopo tre voli al limite ... al quarto ero stanco e su un banale raccordo lo ha lasciato scivolare d'ala senza accorgermi che ero giù in terra ...

Ero qusi fermo, tutto a posto l'attrezzatura tranne un servo sgranato ... lui però ... il Sukhoi ridotto in un fascio di stecche ... volare volano come delle farfalle ma se tocchi non ne salvi un pezzetto ...

Ne ho già riordinato uno nuovo giallo ... forse lo faccio elettrico
HappyFly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Angel s50 sebart sayberwolf Aeromodellismo Volo a Scoppio 14 08 gennaio 11 14:35
Angel s50 sebart sayberwolf Aeromodellismo Volo Elettrico 1 31 dicembre 07 16:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002