Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 08, 07:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Video: Parkmaster & Rock

Questo è il mio video per il parkmaster, modello che a mio avviso non ha rivali nella categoria, con reazioni meno "schiumine" e più simili al "legno" rispetto ai concorrenti, sopratutto cercando maggior precisione.Riguardo il video, siate clementi, non rappresenta solo un video modellistico, ma unisce la mia passione per il nostro sport a quella che nutro per il videoediting e la musica; e il volo acrobatico si presta molto all'editing.Questo il link del video:



Buona visione.
__________________
ONLY 3D & FPV



Ultima modifica di alberto2 : 12 novembre 08 alle ore 07:30
alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 08:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
MITTTICCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........


Bravo Albè sei n'grande!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 10:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
MITTTICCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........


Bravo Albè sei n'grande!
Gian Luc, sono contento ti piaccia, però nel video, nel punto in cui io e te siamo vicini mentre piloto, non sembri mostrarmi molta fiducia, ti scansi, ma che avevi forse paura che te lo davo in faccia il pmaster ??


N.B.: hai fatto bene G.Luc, non si sa mai,questi piloti.....
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 10:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Gian Luc, sono contento ti piaccia, però nel video, nel punto in cui io e te siamo vicini mentre piloto, non sembri mostrarmi molta fiducia, ti scansi, ma che avevi forse paura che te lo davo in faccia il pmaster ??


N.B.: hai fatto bene G.Luc, non si sa mai,questi piloti.....
Nooooooo......Albè ma che dici!!!! ...Sei un grande! Il mio era un semplice tentativo(parzialemente riuscito) de nu'rovinatte l'inquadratura.
Albè.....lassa perde e critiche tecniche.....tu come in tutte le cose che fai ci metti molta passione....se vede da come porti il modello e da come hai editato er film ..... Se eri n'artra persona .....ai livelli cui sei arrivato......t'eri già montato a testa! E magari te stavi già a butta ner commercio! Vai avanti così.....alla grande!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 08:23   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di obelix59
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.282
Complimenti

Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Questo è il mio video per il parkmaster, modello che a mio avviso non ha rivali nella categoria, con reazioni meno "schiumine" e più simili al "legno" rispetto ai concorrenti, sopratutto cercando maggior precisione.Riguardo il video, siate clementi, non rappresenta solo un video modellistico, ma unisce la mia passione per il nostro sport a quella che nutro per il videoediting e la musica; e il volo acrobatico si presta molto all'editing.Questo il link del video:



Buona visione.
MOOOLTOOO carino complimenti.......una domanda che batterie usi ? capacità-marca-C
grazieeeeeeeeeeeeeeee
obelix59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 09:23   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MemoryLane
 
Data registr.: 03-05-2006
Residenza: Vercelli
Messaggi: 501
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a MemoryLane
Bel video, ottimo sincronismo tra immagini e musica. Se posso solo dirti due cose, dura troppo e le ultime sovraimpressioni con i musicisti fanno molto videoclip anni '80 che non mi piace tanto....
__________________
Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it
MemoryLane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 09:49   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da MemoryLane Visualizza messaggio
Bel video, ottimo sincronismo tra immagini e musica. Se posso solo dirti due cose, dura troppo e le ultime sovraimpressioni con i musicisti fanno molto videoclip anni '80 che non mi piace tanto....
Bè, diciamo che l'ultima parte è un pò oltre ciò che occorreva x il videuzzo, ma più un tributo al chitarrista, david Gilmour, e sopratutto mi piaceva lasciare la licenza poetica della visione.Le lipo uso: Jtronik 1300mah, a volte le "povere" Flight power 1345(le peggiori), e adesso le Rhino 1050 30C, le più bestie.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 10:23   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerio Ceccherini
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 955
Video Park Master

Complimenti per il bellissimo video e per il fantastico pilotaggio. Bravo
Valerio Ceccherini
Valerio Ceccherini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 10:32   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MemoryLane
 
Data registr.: 03-05-2006
Residenza: Vercelli
Messaggi: 501
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a MemoryLane
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Bè, diciamo che l'ultima parte è un pò oltre ciò che occorreva x il videuzzo, ma più un tributo al chitarrista, david Gilmour, e sopratutto mi piaceva lasciare la licenza poetica della visione.Le lipo uso: Jtronik 1300mah, a volte le "povere" Flight power 1345(le peggiori), e adesso le Rhino 1050 30C, le più bestie.
Comunque ottimo. Che programma hai usato? Se ti va prova a guardare il mio ultimo video, c'è in home page nel sito in firma...abbiamo le stesse passioni, il videoediting e il modellismo.
__________________
Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it
MemoryLane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 10:51   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da MemoryLane Visualizza messaggio
Comunque ottimo. Che programma hai usato? Se ti va prova a guardare il mio ultimo video, c'è in home page nel sito in firma...abbiamo le stesse passioni, il videoediting e il modellismo.
Ho visto, bel sito e bello il video di presentazione;Quale sei tu nel video?magari il pilota con il sukhoi140 seba? se è così dato che stò aspettando quel modello, potresti dirmi quale motore hanno usato?se C50 o A60 e impressioni-dati volo?ho provato ad aprire gli altri video, ma non partono.E' bello conoscere qualcuno con le mie stesse passioni, se ti fà piacere guarda questo video che ho editato su richiesta di Seba e Dedalus,rappresenta un videoclip promozionale, oltre la bellezza del modello ha molti contenuti di rilievo x il videoediting:

YouTube - MIG 29 OVT

Come sofware uso Premiere Pro come base, da cui accedo a programmi di terze parti tramite plug-in, tipo Boris x le luci, Gold x transizioni, e altri.
__________________
ONLY 3D & FPV



Ultima modifica di alberto2 : 12 novembre 08 alle ore 10:55
alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video kartol Elimodellismo Principianti 2807 30 giugno 12 14:01
Video Di Alex & Tony ciufilot Elimodellismo Acrobazia 73 06 febbraio 09 21:16
AX10 SCORPION RTR - Rock Racer/Rock Crawler / Quando e senza senso! under Automodellismo scalers/crawlers 45 01 settembre 08 18:08
MM&galleggianti....video da lago alpino teobeer Aeromodellismo Volo Elettrico 26 23 maggio 08 12:49
*** VIDEO *** JJ Runny & MSH500 con Batterie LIPO Kokam 2100 6S Heliup Elimodellismo Acrobazia 6 04 febbraio 08 08:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002