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Vecchio 19 gennaio 09, 14:43   #131 (permalink)  Top
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A me 55mm di diametro del cono di coda sembra un valore troppo elevato per il modello in questione, qui ci serve tiro più che velocità, tenendoli larghi otteniamo proprio questo.
Probabilmete alla het sanno che al ventolaro-tipo piace correre, ma un mig29 balistico é un controsenso a mio avviso.
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Vecchio 19 gennaio 09, 18:04   #132 (permalink)  Top
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A me 55mm di diametro del cono di coda sembra un valore troppo elevato per il modello in questione, qui ci serve tiro più che velocità, tenendoli larghi otteniamo proprio questo.
Probabilmete alla het sanno che al ventolaro-tipo piace correre, ma un mig29 balistico é un controsenso a mio avviso.
in effetti anche a me sembra un po troppo poco io penso che sia una misura standar della het infatti e la stessa misura che a il rafale f16 ecc ecc
e poi vedere quei due condotti con tutta quella luce nn è un bel vedere
concordo con te che meglio il tiro che velocità

sulla motorizzazione che mi dici???
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Vecchio 19 gennaio 09, 20:13   #133 (permalink)  Top
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in effetti anche a me sembra un po troppo poco io penso che sia una misura standar della het infatti e la stessa misura che a il rafale f16 ecc ecc
e poi vedere quei due condotti con tutta quella luce nn è un bel vedere
concordo con te che meglio il tiro che velocità

sulla motorizzazione che mi dici???

Ad occhio non é un mostro, sopratutto per il fatto che un mig vorrebbe salite verticali a partire da velocità medio-basse, però non so se conviene salire di potenza, rischiamo di aumentare il peso in pari misura, e sarebbe inutile.
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Vecchio 19 gennaio 09, 20:24   #134 (permalink)  Top
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Ad occhio non é un mostro, sopratutto per il fatto che un mig vorrebbe salite verticali a partire da velocità medio-basse, però non so se conviene salire di potenza, rischiamo di aumentare il peso in pari misura, e sarebbe inutile.


ma quando un modello e' cosi bello, ed ha impegnato tantissimo lavoro.....hai il coraggio di farlo alzare????
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Vecchio 19 gennaio 09, 22:43   #135 (permalink)  Top
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ma quando un modello e' cosi bello, ed ha impegnato tantissimo lavoro.....hai il coraggio di farlo alzare????
guarda i pollici mi tremano solo al pensiero
ma la sodisfazione a vederlo in volo su un passagio teso a bassa quota con livrea rivolta verso di mè valga tutto il tempo dedicatole
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Vecchio 20 gennaio 09, 08:20   #136 (permalink)  Top
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ma quando un modello e' cosi bello, ed ha impegnato tantissimo lavoro.....hai il coraggio di farlo alzare????
il problema non è farlo alzare, è farlo restare dritto.....hemmm.......scusate ...volevo dire in aria.....
Pino, probabilmente il tuo volera molto prima del mio quindi aspetto le tue impressioni........
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PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
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Vecchio 21 gennaio 09, 21:22   #137 (permalink)  Top
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il problema non è farlo alzare, è farlo restare dritto.....hemmm.......scusate ...volevo dire in aria.....
Pino, probabilmente il tuo volera molto prima del mio quindi aspetto le tue impressioni........
(E ti pareva che non veniva un doppio senso)
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Ciao a tutti,Franco.
Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!"
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Vecchio 23 gennaio 09, 12:52   #138 (permalink)  Top
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trovato video mig 29 het

YouTube - Rich and his HET Mig 29: Second Flight
questo il modellino

YouTube - Mig 29 OVT Thrust vectoring (closeup and display) at RIAT'06
questo il modellone

per chi conosce l'inglese nn mi e chiaro un passaggio nel manuale
se ho capito bene il quota va impostato a 2gradi a cabrare?

Set the Wing incidence, set the main wings level, the elevons must be set to 2 degrees up.
This means that the trailing edge from the elevon should be set 6 mm higher than its leading
edge. You can do this by placing the main wings level on two horizontal blocks. And
measure the height of the leading- and trailing-edge from the elevon with a ruler.
First Flight.
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Vecchio 24 gennaio 09, 08:40   #139 (permalink)  Top
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per chi conosce l'inglese nn mi e chiaro un passaggio nel manuale
se ho capito bene il quota va impostato a 2gradi a cabrare?

Set the Wing incidence, set the main wings level, the elevons must be set to 2 degrees up.
This means that the trailing edge from the elevon should be set 6 mm higher than its leading
edge. You can do this by placing the main wings level on two horizontal blocks. And
measure the height of the leading- and trailing-edge from the elevon with a ruler.
First Flight.
help
chi sa dirmi esattamente che vuol dire
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Vecchio 24 gennaio 09, 09:46   #140 (permalink)  Top
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YouTube - Rich and his HET Mig 29: Second Flight
questo il modellino

YouTube - Mig 29 OVT Thrust vectoring (closeup and display) at RIAT'06
questo il modellone

per chi conosce l'inglese nn mi e chiaro un passaggio nel manuale
se ho capito bene il quota va impostato a 2gradi a cabrare?

Set the Wing incidence, set the main wings level, the elevons must be set to 2 degrees up.
This means that the trailing edge from the elevon should be set 6 mm higher than its leading
edge. You can do this by placing the main wings level on two horizontal blocks. And
measure the height of the leading- and trailing-edge from the elevon with a ruler.
First Flight.
'Settare l'incidenza delle ali, Settare il livello delle ali , gli elevoni vanno settati 2 gradi in su (cabrare)
Questo significa che il bordo d'uscita dell'elevone deve essere 6mm più in alto del bordo d'ingresso. Puoi ottenere questo poggiando le due ali su due blocchi orizzontali e misurare l'altezza del bordo d'uscita rispetto al bordo d'ingresso con un righello.'

'Settare l'incidenza delle ali, Settare il livello delle ali' : non se ne capisce bene li significato, non mi pare che quel modello abbia incidenze regolabili. Il resto è chiaro

Ciao
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