| |
| | #1 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ottima ventola, regge potenze anche di parecchio superiori rispetto al 2w/20, e dà un rendimento simile alle 70 milllimetri in plastica ( é da 65mm), costa un po però.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
grazie Tozzifan Ultima modifica di tozzifan : 28 luglio 08 alle ore 21:25 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: caserta
|
Ragazzi come primo modello HET mi consigliate un F20 o un F16? finora ho volato con mirage 2000 top model e X-35 della JSB. inoltre, mi consigliate una 2w-20 cn 4 lipo o un 2w con 3 lipo?? Grazie....... ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
A colpo d'occhio direi F20........credo abbia pure un pò più di superfice alare, e ciò non guasta. Per motore da quello letto in precedenza direi 2w-20 con 4 lipo 3700 ciao Tozzifan | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per montarla sull'F18 devi farti un ordinata in compensato da 3mm fatta ad anello, ci infili la ventola e poi avviti il tutto con due staffette a L sempre in compensato ai supporti originali dell'aereo, cura l'allineamento e sopratutto raccorda bene i condotti visto che saranno un tentino più grandi del necessario sul modello.
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
e la sistemo a battuta proprio all'uscita dove andrebbe infilata la wemotec......ho capito bene?? un ultima cosa, volendo sostituire il tubo di cartone che danno nel kit, posso usare l'acetato trasparente che si usa in grafica..... grazie tozzifan | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |