| |
| | #1 (permalink) Top | ||||
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | ||||
| | | ||||
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
purtroppo, come dicevo al fanmeeting non posso venie, mannaggia. ![]() Spero di vederlo nei video che magari qualcuno farà! EDIT: dov'è che l'hai comprato? naaah, ma che dioco, non dirmelo! NON DIRMELO!
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() purtroppo non mi mè stato possibile... mannaggia! ![]() io cucino! salutatelo per me
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Silenzio, stolti! Nelle fucine dell'Inferno più profondo, i miei nani ciechi e deformi stanno forgiando una terribile spada. Fatta dello stesso ferro con cui i Sapienti Assassini forgiarono Durlindana, e con cui Merlino forgiò Excalibur, la mia spada è tre volte maledetta da Odino in persona. Temprata dal sangue di sette draghi e sette vergini, è quasi pronta per il giorno della giusta vendetta.
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
PS dimenticavo.... il mio pesa in ODV 1,5 kg...... ha il carico alare di una locomotiva del Klondike, ma se riesci a farlo decollare fila come un missile.... e atterra pure come un missile....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma che è successo al tuo povero spillone?
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Lancio con catapulta infelice fù..... Praticamente dopo il lancio quel maledetto gancetto sotto l'aereo si è scollato e girando nella sua sede ha bloccato l'occhiello della fionda, dato gas ma una volta finita la lunghezza dell'elastico....... zaaaack se lo è riportato indietro a retromarcia e si è piantato vicino al chiodo della fionda.... se non fosse che mi giravano le palle sarebbe stato anche divertente da vedere.... tipo Gatto Silvestro....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |