| |
| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
![]() |
Ieri sono andato a vedere l'ultima attrazione al parco divertimenti di Amburgo, si chiama No Limit xxl, praticamente si gira attorno per un pochino e ci si ribalta su e giù, penso che l'altezza massima sia attorno ai 30 m ma questa è solo una mia valutazione personale. Nel video appena sopra la cabina si vede un grande fan del diametro di crca un paio di metri che penso aiuti a spingere il tutto avanti ed indietro, il tutto era ovviamente mosso da un motore da qualche cv elettrico e una tripala arancione bella grossa, non vi dico che bel rumorino, ero con colleghi e qualcuno ha detto :" defenetly that look a bit bigger than a fantex 6xx " ahahahahahaha. Appena ci ritorno faccio qualche foro migliore e magari anche un video che non faccia venire il torcicollo!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() YouTube - new attraction at the Hamburg DOM
__________________ Francesco |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() | a dire la verità
A dire la verità il rumorino era proprio carino, la settimana prossima torno a farci un giretto, io non l'avevo ancora vista in Italia.
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() | Ahahahahah
Si infatti la parte migliore della foto era proprio il modello non certo io........... per quanto riguarda la fiera di Norimberga ti devo dire che io sono solo alla mia terza edizione e ogni volta ho sempre meno tempo di girare attorno e vedere le novità a causa dei molteplici appuntamenti con i clienti ( del resto noi siamo li per lavorare ). Per quello che ti posso dire l'afflusso di gente mi è sembrato in regola con le altre edizioni, non ti posso dire molto perchè gente ne passava continuamente e il nostro stand per esempio non è mai stato vuoto, per quanto riguarda gli espositori c'era della bella robina in giro ma mi è parso che quest'anno la massima attenzione sia stata concentrata sugli apparati radio in 2.4 Ghz. Da non dimenticare il costante nuovo apporto nel mercato di ventole intubate data la maggior efficienza dei gruppi ventola, motori bl e celle lipo. Per il resto penso che le cose più spettacolari ( a mio avviso ) fosse il padiglione riservato ai treni con plastici assolutamente stupendi, peccato che non avevo la digitale dietro. Questo per essere breve. Chi altro è stato alla fiera quest'anno????
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |