| | #571 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2006
| re...
considero che la ventolozza flyfly non sia un gran che, e ritengo che non sia DOVERE del negoziante cambiarla. Si dovrebbe scrivere una bella email generale alla flyfly e comunicare quanto sta accadendo. Dovrebbe essere la flyfly a dare ordine di sostituzione. comunque considerando il prezzo della wemo credo sia conveniente acquistare la wemo e non altre ventole flyfly a 15 ogni volta. |
| | |
| | #572 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
La paletta della ventola ti è saltata in volo o a terra? Sei stato fortunato perchè in ogni caso lo sbilanciamento di una pala saltata porta spesso alla distruzione dell'intera ventola...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #573 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-11-2004
| Citazione:
Ciao, perdonami se non ho potuto risponderti prima. Come ti hanno detto i carrelli possono essere alimentati sia dal pacco batterie della ventola (e prendono l'alimentazione dalla ricevente) oppure collegare alla centralina dei carrelli una batteria supplementare da 7,4v. Ciao | |
| | |
| | #574 (permalink) Top |
| User |
Appurato che a sto punto io gli cambio pure il motore e ci metto l'het..., sono davvero indeciso se metterci proprio la wemo, oppure prendere solo la girante vasa... ho paura che la ventola si distrugga ANCHE con la vasa.. perchè da come si è rotta a comet... sembra davvero fragilina...
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #575 (permalink) Top |
|
Ma sti Hawk, F86, Mirage li avete finiti e fatti volare o no??? Un filmatino, du stracci di foto... nulla? ![]() Intanto vi anticipo la decorazione del mio F86 a me piace "nostrano" ...... ho completato la fuso e ora inizio con le alucce...... poi appena arriva la ventola nuova si collauda
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 23 gennaio 09 alle ore 23:33 |
| | |
| | #576 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #577 (permalink) Top |
| io vado di FlyFly+ girante vasa, poi quando arriva FlyFly+ wemo completa .... vediamo quale spinge di più.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #578 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
altrimenti come la monti la vasa sul flyfly?
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #579 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ho pesato il modello completo in odv sto a 2600gr.... ammazza se pesa... e ci sono solo 5 Lipozze.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #580 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
|
Io sto finendo un biplanetto in depron per mio figlio e poi esco dallo scatolone il fiordifragola .Fabio ma il tuo lo hai "glassato" e/o rivestito oppure è "PPC" (puro polistirolo cinese) ? Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |