| | #431 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
a prezzi ragionevoli
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #432 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2004
| F-86 FlyFly
Ho letto con molto piacere i vostri interventi. A questo punto però mi chiedo: su un modello come l'F-86 fly fly non si potrebbe montare una classica midifan con motore Typhoon 600-23?? Ho testato questa configurazione con pacco 5S Hyperion 4350 25C e regolatore 80 ampere montata su un modello con condotto d'uscita poco strozzato (circa un 10%) lungo circa 40cm: i risultati sono stati circa 60 ampere di assorbimento per 1.050watt. Spinta statica presunta attorno a 2 kg. La configurazione (batterie a parte) costa il giusto. |
| | |
| | #434 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
|
grazie stau per il consiglio nell'altro post riguardo il fun jet nn è una brutta idea trovarsi dal venerdi sera e tirarsi due bei giorni pieni io arrivo da torino se qualcuno si trova da queste parti e vuole partecipare al fun jet c si puo mettere daccordo e dividere le spese di viaggio propongo un post per il fun jet meting
__________________ [COLOR="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 |
| | |
| | #435 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
E' arrivato il mio F86..... mo vado a casa (sono in ufficio...) e scarto il pacchettone... ![]() ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #436 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2007
|
ho na difficolta di montaggio con i pianetti di cosa dell'hawk in pratica mi spiegate come faccio a farli andare tt e 2 in un senso in modo ke funzioni da elevatore? caspita perfavore rispondetemi sono fermo al progress di montaggio
|
| | |
| | #437 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
1 (banale) se la tua radio lo consente usa la miscelazione appropriata... 2 usa una Y invertita oppure (tienilo come ultima spiaggia però) apri il servo e inverti il rosso e il nero sul potenziometro 3 monta i servi uno con la squadretta all'insù e uno con la squadretta all'ingiù ma assicurati che i relativi buchi siano sullo stesso asse (in pratica devi fare i due scassi portaservo sulla fusoliera sfalsati (su alcuni aerei sono previsti di default)
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
| | |
| | #439 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| dipende da che radio hai, la mia per esempio non ce l'ha ma se hai delle miscelazioni cosiddette "libere" previste nel software, penso tu possa assegnare due canali allo stick del cabra e poter controllare indipendentemente il verso di rotazione dei due servi
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |