24 novembre 07, 15:32 | #2 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
ho visto dei filmati dove vola decisamente bene, così come il fragolone ed il Mirage, che non a caso é anche marchiato graupner, c'é anche un F22. Ho visto anche un filmato dei retrattili ad aria della stessa casa, che anche se un po burschi ( più che altro tagliole ) sembrano funzioare bene. teh ciapa i filmati: Mirage: http://www.youtube.com/watch?v=1xlj2QBl9j4 altro mirage: http://www.youtube.com/watch?v=ZQ9tS7AMHII F22: http://www.youtube.com/watch?v=OCkJY9Xl0k8
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
24 novembre 07, 15:32 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
24 novembre 07, 15:52 | #4 (permalink) Top |
Guest
| Eh no eh
No no no no no e none . Cinesi ????? ambeh´la chrisi , i soldi ,a famicchia , la miseria galloppante fa un po te , ma il pollostirolo NO . Dopo l´esperienza alfetta ( tutto chrich e chroch ovunque ) basta , ma le dimensioni di sto Sabre sono veramente gradevoli Ciao Mav |
24 novembre 07, 18:46 | #5 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Provato a suo tempo sul formosa, 50 grammi di peso santi e benedetti.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
25 novembre 07, 00:25 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Stasera, causa lancio errato di un mio amico(sono cose che succedono), il mio jet si è diviso in due, è in espanso. Sono tornato a casa, epossidica 5 minuti ed una passata con il filler. Domani quando tutto è asciugato faccio una passata con la carta vetrata fina, poi una spennellata di vinilica, una di epossidica liquida e per ultimo lo vernicio. Così torna nuovo(quasi ), se invece fosse stato di balsa o altri materiali credo che il lavoro sarebbe stato più difficoltoso. In caso di cadute veramente violente non ho visto salvarsi nessun modello. Se i prezzi saranno competitivi saranno degli ottimi modelli. |
25 novembre 07, 01:49 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Ma secondo me tra poco c'è chi li importa in Italia...conviene aspettare.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
25 novembre 07, 10:27 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
25 novembre 07, 11:37 | #9 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |